2
luglio

Temptation Island 2020, anticipazioni prima puntata: Antonella Elia e Pietro Delle Piane subito protagonisti

Antonella Elia e Pietro Delle Piane - Temptation Island 2020

Antonella Elia e Pietro Delle Piane - Temptation Island 2020

Per il settimo anno consecutivo, Filippo Bisciglia è pronto ad immergersi nelle travagliate storie d’amore di Temptation Island. A differenza delle annate precedenti,  tra le sei coppie in gioco ce ne saranno due formate da personaggi famosi (in passato avevamo soltanto qualche volto noto di Uomini e Donne): Antonella Elia e Pietro Delle Piane, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. Come gli altri protagonisti, i quattro vip hanno deciso così di mettere alla prova i loro sentimenti per capire se la loro passione è destinata ad avere oppure no il tanto desiderato lieto fine. Nonostante le restrizioni vigenti, a causa dell’epidemia di Coronavirus, la versione ‘ibrida’ del reality show estivo promette quindi momenti di forte tensione già dalla prima puntata, in onda stasera in prime time su Canale 5. Vediamo insieme le anticipazioni.

Le prime insidie riguarderanno la coppia formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane, insieme da un anno e conviventi dallo scorso aprile. Nel pinnetu, la showgirl resterà infatti sorpresa da un video in cui il compagno non si comporterà in maniera consona al suo status sentimentale. “Oddio che fa?” – esclamerà infatti la Elia, visibilmente sbigottita.

Le cose non andranno bene nemmeno al ristoratore ‘nip’ Andrea, fidanzato da un anno e mezzo con la parrucchiera Anna, più grande di lui di circa dieci anni. L’uomo si domanderà come abbia fatto la donna a ‘tradire’ la sua fiducia a soli tre giorni dall’ingresso nel villaggio Is Morus Relais. Turbamento che lo porterà a prendersela con una sedia, che scaraventerà all’aria.

Gli viene presto la libidine a lui” dirà, invece, la segretaria 43enne Annamaria, decisa a capire se il rider Antonio, già padre di una bimba di 3 anni, è davvero maturo per stare al suo fianco.

Mentre l’ex calciatore Lorenzo Amoruso, impegnato da tre anni con l’ex Miss Italia Manila Nazzaro, si divertirà a ballare con tutte le tentatrici del programma, la trentenne Sofia – macchiatasi in precedenza di un tradimento ai danni del compagno – definirà ‘allucinante’ l’atteggiamento assunto dal suo Alessandro, macellaio di professione e più grande di lei di ben 17 anni.

Infine, Valeria piangerà lacrime amare appena constaterà che Ciavy, il suo fidanzato da quattro anni,  non la sta rispettando come dovrebbe. Una consapevolezza che la ‘costringerà’ a lasciare, sconsolata, il pinnetu.



Articoli che potrebbero interessarti


Antonella Elia - Temptation Island 2020
Temptation Island 2020: chi si è lasciato e chi no – Video


Pietro Delle Piane
Temptation Island 2020: ecco i film a cui ha preso parte Pietro Delle Piane


Pietro e Antonella - Temptation Island 2020
Temptation Island 2020: le frasi ‘cult’ della quinta puntata


Antonio e Annamaria - Temptation Island
Temptation Island 2020: le frasi ‘cult’ della quarta puntata

1 Commento dei lettori »

1. Old Story ha scritto:

3 luglio 2020 alle 09:59

La Elia e Delle Piane coppia vera come una moneta da 6 euro! Molta tristezza specie per la Elia, che a 60 anni è costretta a fare questi teatrini per lavorare



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.