24
luglio

Temptation Island 2020: le frasi ‘cult’ della quarta puntata

Antonio e Annamaria - Temptation Island

Antonio e Annamaria - Temptation Island

Come si concluderà il falò di confronto tra Annamaria e Antonio? E’ questo il quesito che ha chiuso il quarto appuntamento di Temptation Island 2020, il reality estivo condotto da Filippo Bisciglia. Tra provocazioni e incomprensioni, non è stata una puntata facile nemmeno per Antonella Elia, che ha scoperto di un bacio tra il “suo” Pietro Delle Piane ed una tentatrice. Tutte tappe riassunte attraverso le frasi ‘cult’ pronunciate dai protagonisti del racconto.

Temptation Island 2020: le frasi ‘cult’ della quarta puntata

Lei purtroppo, mi dispiace dirlo, si è bloccata a 15 anni e non ce la fa a crescere“. Pietro Delle Piane non disdegna le critiche ad Antonella Elia, che giudica immatura sia per le poche attenzioni che dedica a lui, sia per la mancanza di “empatia materna” con suo figlio. L’attore evidenzia inoltre che la showgirl soffre perché sente di non aver costruito niente di concreto nella sua vita: “A differenza sua nella mia vita ho costruito qualcosa. Non ho bisogno di sposarla per farmi una famiglia. Semmai è lei che, sposando me, crea quello che ha sempre desiderato“.

- “Meglio sfacciato che cog*ione“. Pietro confida a Lorenzo Amoruso di aver baciato Beatrice mentre non era inquadrato dalle telecamere. “Cercava un posto dove andarci a letto, vero?” chiede Antonella a Filippo, dopo aver sentito tutto il discorso. La Elia piange sconsolata tra le braccia di Manila: “Che schifo. Mi spiace fare questa figura di merda“.

- “Sta continuando la strategia, ma mi sta mancando di rispetto“. Andrea Battistelli resta nuovamente attonito di fronte ai video di Anna Boschetti in compagnia del tentatore Carlo, che non disdegna di darle pacche sul sedere a più riprese. “Sto capendo tante cose di me stesso“, spiega lo chef a Filippo, rimarcando che con quell’atteggiamento la fidanzata lo sta solo allontanando, non di certo convincendolo a sposarla o ad avere un figlio da lei.”Non mi piace più il film“, confida poi Battistelli a Lorenzo, ventilando l’ipotesi di troncare la liaison.

- “Sta facendo scuola con me, poi tanto domani c’è Silvia, Federica …“. Dal canto suo, Anna si sente presa in giro da Andrea, che ribadisce alle tentatrici di non volere un figlio e di non volersi sposare. La Boschetti si domanda così per quale ragione l’uomo non le abbia ancora chiesto il falò, se è arrivato persino alla consapevolezza che ricomincerebbe facilmente con un’altra, qualora la loro storia finisse. “Si ritiene uomo, ma gli ho insegnato anche a pagare le bollette.“, dice stizzita a Manila.

- “Non mi annullerei mai per un uomo“. Manila non ne vuole proprio sapere di trasferirsi lontana da Roma, dove ha la quotidianità con i suoi due figli. Il motivo? Non avrebbe abbastanza sicurezze da Lorenzo, che tergiversa su una convivenza o una proposta di matrimonio vera e propria. “Siamo su un c*zzo di scherzi a parte?” grida Amoruso, asserendo che la fidanzata dice soltanto sciocchezze, come il fatto che lui, a differenza sua, non lavora a Firenze, la città in cui risiede.

- “Io l’ho portata sulla tomba di mio padre e su quella le ho giurato amore“. Lorenzo è deluso da Manila, che lo fa passare in continuazione come il fannullone della situazione, e sottolinea che non comprende le sue perplessità, dato che le ha sempre dimostrato di amare lei e i suoi figli. “Non so se sono pronto a tornare single“- confessa, infine, a una tentatrice.

- “Non avevi mai capito che mi piaci?” svela Antonio alla ‘piangente’ single Ilaria, che non riesce a vederlo soltanto come un amico. “Ma che idiota è questo? Per quanto mi riguarda se ne deve andà”, commenta Annamaria. La situazione si esaspera quando Martello si assicura del fatto che la tentatrice accetterebbe di vederlo anche al di fuori del reality. Il tanto che basta ad Annamaria per chiedere il falò: “Cosi gli facciamo vivere questa storia d’amore tranquillamente“. “Non può imparare a fare l’uomo quanto io sono donna“, conclude.

- Bella ti riempie di corna pure a te (…) Che ti pensi, che fai i miracoli?“.  dice Annamaria in napoletano, al termine della visione di un video nel quale Ilaria e Antonio si scambiano i numeri di telefono. Al momento del falò, Filippo svela alla donna che Martello intende presentarsi, ma prima le mostra un video in cui l’uomo, oltre a rassicurare la tentatrice, non sa se vuole lasciare Is Morus Relais. Appena arriva, Antonio giustifica il suo avvicinamento ad Ilaria dicendo che “si è solo messo in gioco” ed ha capito i suoi errori (!). Ma non c’è tempo per andare avanti e la puntata finisce.



Articoli che potrebbero interessarti


Pietro e Antonella - Temptation Island 2020
Temptation Island 2020: le frasi ‘cult’ della quinta puntata


Antonella Elia - Temptation Island 2020
Temptation Island 2020: chi si è lasciato e chi no – Video


Pietro Delle Piane
Temptation Island 2020: ecco i film a cui ha preso parte Pietro Delle Piane


Antonella Elia e Pietro Delle Piane - Temptation Island 2020
Temptation Island 2020, anticipazioni prima puntata: Antonella Elia e Pietro Delle Piane subito protagonisti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.