
24
luglio
Temptation Island 2020: le frasi ‘cult’ della quarta puntata
venerdì 24 luglio 2020 12:00 Roberto Mallò

Antonio e Annamaria - Temptation Island
Come si concluderà il falò di confronto tra Annamaria e Antonio? E’ questo il quesito che ha chiuso il quarto appuntamento di Temptation Island 2020, il reality estivo condotto da Filippo Bisciglia. Tra provocazioni e incomprensioni, non è stata una puntata facile nemmeno per Antonella Elia, che ha scoperto di un bacio tra il “suo” Pietro Delle Piane ed una tentatrice. Tutte tappe riassunte attraverso le frasi ‘cult’ pronunciate dai protagonisti del racconto.
Temptation Island 2020: le frasi ‘cult’ della quarta puntata
“Lei purtroppo, mi dispiace dirlo, si è bloccata a 15 anni e non ce la fa a crescere“. Pietro Delle Piane non disdegna le critiche ad Antonella Elia, che giudica immatura sia per le poche attenzioni che dedica a lui, sia per la mancanza di “empatia materna” con suo figlio. L’attore evidenzia inoltre che la showgirl soffre perché sente di non aver costruito niente di concreto nella sua vita: “A differenza sua nella mia vita ho costruito qualcosa. Non ho bisogno di sposarla per farmi una famiglia. Semmai è lei che, sposando me, crea quello che ha sempre desiderato“.
Pietro parla del suo rapporto con Antonella a cena con la single Beatrice… #TemptationIsland pic.twitter.com/B4lPGv25Rq
— Temptation Island (@TemptationITA) July 23, 2020
- “Meglio sfacciato che cog*ione“. Pietro confida a Lorenzo Amoruso di aver baciato Beatrice mentre non era inquadrato dalle telecamere. “Cercava un posto dove andarci a letto, vero?” chiede Antonella a Filippo, dopo aver sentito tutto il discorso. La Elia piange sconsolata tra le braccia di Manila: “Che schifo. Mi spiace fare questa figura di merda“.
“L’ho baciata” #TemptationIsland pic.twitter.com/NUnwnsNFvQ
— Temptation Island (@TemptationITA) July 23, 2020
- “Sta continuando la strategia, ma mi sta mancando di rispetto“. Andrea Battistelli resta nuovamente attonito di fronte ai video di Anna Boschetti in compagnia del tentatore Carlo, che non disdegna di darle pacche sul sedere a più riprese. “Sto capendo tante cose di me stesso“, spiega lo chef a Filippo, rimarcando che con quell’atteggiamento la fidanzata lo sta solo allontanando, non di certo convincendolo a sposarla o ad avere un figlio da lei.”Non mi piace più il film“, confida poi Battistelli a Lorenzo, ventilando l’ipotesi di troncare la liaison.
La strategia di Anna continua… #TemptationIsland pic.twitter.com/249sCvsIlJ
— Temptation Island (@TemptationITA) July 23, 2020
- “Sta facendo scuola con me, poi tanto domani c’è Silvia, Federica …“. Dal canto suo, Anna si sente presa in giro da Andrea, che ribadisce alle tentatrici di non volere un figlio e di non volersi sposare. La Boschetti si domanda così per quale ragione l’uomo non le abbia ancora chiesto il falò, se è arrivato persino alla consapevolezza che ricomincerebbe facilmente con un’altra, qualora la loro storia finisse. “Si ritiene uomo, ma gli ho insegnato anche a pagare le bollette.“, dice stizzita a Manila.
Andrea ha le idee chiare e non intende cambiarle… Anna adotterà un’altra strategia? #TemptationIsland pic.twitter.com/2vIrf6zvqI
— Temptation Island (@TemptationITA) July 23, 2020
- “Non mi annullerei mai per un uomo“. Manila non ne vuole proprio sapere di trasferirsi lontana da Roma, dove ha la quotidianità con i suoi due figli. Il motivo? Non avrebbe abbastanza sicurezze da Lorenzo, che tergiversa su una convivenza o una proposta di matrimonio vera e propria. “Siamo su un c*zzo di scherzi a parte?” grida Amoruso, asserendo che la fidanzata dice soltanto sciocchezze, come il fatto che lui, a differenza sua, non lavora a Firenze, la città in cui risiede.
Lorenzo è rimasto molto deluso da Manila e si sfoga con gli altri fidanzati… #TemptationIsland pic.twitter.com/skNqDlcRoh — Temptation Island (@TemptationITA) July 23, 2020
- “Io l’ho portata sulla tomba di mio padre e su quella le ho giurato amore“. Lorenzo è deluso da Manila, che lo fa passare in continuazione come il fannullone della situazione, e sottolinea che non comprende le sue perplessità, dato che le ha sempre dimostrato di amare lei e i suoi figli. “Non so se sono pronto a tornare single“- confessa, infine, a una tentatrice.
“Ho incontrato lei e tante cose sono cambiate nella mia vita” #TemptationIsland pic.twitter.com/xTXqBHYnDW
— Temptation Island (@TemptationITA) July 23, 2020
- “Non avevi mai capito che mi piaci?” svela Antonio alla ‘piangente’ single Ilaria, che non riesce a vederlo soltanto come un amico. “Ma che idiota è questo? Per quanto mi riguarda se ne deve andà”, commenta Annamaria. La situazione si esaspera quando Martello si assicura del fatto che la tentatrice accetterebbe di vederlo anche al di fuori del reality. Il tanto che basta ad Annamaria per chiedere il falò: “Cosi gli facciamo vivere questa storia d’amore tranquillamente“. “Non può imparare a fare l’uomo quanto io sono donna“, conclude.
Tra Antonio e la single Ilaria sembra esserci una certa sintonia… Come reagirà Annamaria sentendo queste parole da parte del suo fidanzato? #TemptationIsland pic.twitter.com/5Y3bvO3SNf
— Temptation Island (@TemptationITA) July 23, 2020
- “Bella ti riempie di corna pure a te (…) Che ti pensi, che fai i miracoli?“. dice Annamaria in napoletano, al termine della visione di un video nel quale Ilaria e Antonio si scambiano i numeri di telefono. Al momento del falò, Filippo svela alla donna che Martello intende presentarsi, ma prima le mostra un video in cui l’uomo, oltre a rassicurare la tentatrice, non sa se vuole lasciare Is Morus Relais. Appena arriva, Antonio giustifica il suo avvicinamento ad Ilaria dicendo che “si è solo messo in gioco” ed ha capito i suoi errori (!). Ma non c’è tempo per andare avanti e la puntata finisce.
“Ti sei innamorato in dieci giorni” State guardando il falò di confronto fra Annamaria e Antonio? #TemptationIsland pic.twitter.com/WfkT18oZrT
— Temptation Island (@TemptationITA) July 23, 2020


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.