23
giugno

Programmi TV di stasera, martedì 23 giugno 2020. Su Rai1 in 1^Tv «Il crimine non va in pensione» con Stefania Sandrelli e Gianfranco D’Angelo

Gianfranco D'Angelo in Il crimine non va in pensione

Gianfranco D'Angelo in Il crimine non va in pensione

Rai1, ore 21.35: Il crimine non va in pensione – 1^Tv

Film di Fabio Fulco del 2017, con Stefania Sandrelli, Ivano Marescotti, Gianfranco D’Angelo, Orso Maria Guerrini, Franco Nero, Maurizio Mattioli. Prodotto in Italia. Durata: 90 minuti. Trama: Nel centro anziani ”La Serenissima” la vita scorre tranquilla fino a quando una di loro, Edda, viene ricoverata in ospedale. Ha accusato un malore mentre stava giocando al bingo, nel tentativo di vincere una cospicua somma di denaro utile ad aiutare la figlia, in difficoltà economiche. I suoi amici provano ad aiutarla, decidendo addirittura di rapinare proprio la sala bingo.

Rai2, ore 21.20: Squadra Speciale Cobra 11 – 1^Tv

23×4 – Mezz’ora a mezzogiorno: Dopo un terremoto, scoppia il caos: una diga sopra il villaggio ha delle fessure. Sull’autostrada, invece, nessuno sembra essere ferito fino a quando Semir e Paul scoprono il corpo del chimico Oli Nieder nel bagagliaio di una macchina. Nelle loro indagini i poliziotti incontrano un collega di Nieder che li avverte di un altro terremoto. Inizia una corsa contro il tempo per catturare gli assassini di Nieder.

23×5 – Caccia a Semir: Semir è in fuga dalla polizia. Poco dopo aver litigato bruscamente dopo un’operazione congiunta fallita con l’investigatore della dogana Winter, quest’ultimo viene ucciso. Semir è il principale indiziato. Durante il trasferimento in prigione, Semir scappa per dimostrare la sua innocenza. Senza dare troppo nell’occhio, Paul cerca di aiutare il suo partner e scoprire chi è veramente l’assassino di Winter e perché lo hanno ammazzato.

Rai3, ore 21.20: #Cartabianca

Mentre in Cina ricominciano i contagi, nel nostro Paese a che punto siamo nella battaglia contro il coronavirus? Ci aspetta un’estate più tranquilla oppure il covid-19 resta una grave minaccia e sarebbe un errore abbandonare le misure di sicurezza? Intanto la prima preoccupazione degli italiani resta la crisi economica che richiede interventi rapidi e concreti. Questi alcuni degli argomenti legati all’emergenza covid-19 affrontati da Bianca Berlinguer e i suoi ospiti nel nuovo appuntamento con #Cartabianca

Canale5, ore 21.40: Vittoria e Abdul

Film di Stephen Frears del 2017, con Judi Dench, Ali Fazal. Prodotto in Usa/GB. Durata: 149 minuti. Trama: Quando Abdul Karim, giovane commesso, giunge dall’India per partecipare al Giubileo d’Oro della regina Vittoria, si sorprende di andare d’accordo con quest’ultima. Mentre la regina mette in discussione le costrizioni del suo ruolo di lunga data, i due stringono un’alleanza improbabile e devota con una fedeltà reciproca che la sua famiglia e cerchia interna di conoscenze tentano in ogni modo di distruggere. Man mano che l’amicizia si approfondisce, la regina comincia a vedere un mondo che cambia con occhi nuovi e recupera la sua umanità.

Italia1, ore 21.15: Le Iene Show - Ultima puntata

Ultimo appuntamento con le inchieste Le Iene Show. La conduzione dallo studio virtuale questa settimana vede al timone il trio composto da da Nina Palmieri, Roberta Rei e Veronica Ruggeri. In scaletta numerosi servizi e inchieste legate prevalentemente all’emergenza coronavirus.

Rete4, ore 21.25: Fuori dal Coro – Ultima puntata

Ultimo appuntamento con Fuori dal Coro, il programma curato e condotto da Mario Giordano. Il giornalista intervista il leader di Italia Viva Matteo Renzi sulla stretta attualità: dalla conclusione degli Stati Generali alla crisi economica che sta affrontando il nostro Paese. Al centro della puntata, le pensioni e soprattutto cosa rischiano: le telecamere della trasmissione hanno realizzato un’inchiesta sulla nostra sicurezza previdenziale dopo che l’Inps presenta nel bilancio un buco da oltre 35 miliardi ma assicura che non ci sarà nessun rischio sul pagamento delle pensioni. Un ampio racconto sarà inoltre dedicato al clan Casamonica e al loro strapotere: tra usure e intimidazioni, dopo la recente operazione che ha portato a nuovi arresti e a maxi-sequestri. Con il contributo del Professor Massimo Galli, dal punto di vista sanitario, si cercherà di far chiarezza sull’estate e sull’effettivo rischio della seconda ondata di cui molti parlano. Infine, focus sul business dell’accoglienza, con un approfondimento dell’inchiesta della Procura di Bergamo su presunte irregolarità commesse nella gestione dei fondi destinati ai migranti. Tra le figure centrali dell’indagine, due sacerdoti e uno storico direttore della Caritas. Tra gli ospiti della serata, Nicola Porro, Vittorio Feltri e Iva Zanicchi.

La7, ore 21.15: Bersaglio Mobile – Le tenebre di Bibbiano – Replica

Enrico Mentana da voce al caso di Bibbiano, un caso che ha scosso l’opinione pubblica e influenzato la politica. Uno scandalo senza precedenti, di cui ancora oggi non sono stati chiariti tutti gli aspetti, che ha coinvolto minori, assistenti sociali e genitori e che, col trascorrere dei mesi, ha acceso il dibattito.

TV8, ore 21.30: Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato

Film di Peter Jackson del 2012, con Martin Freeman, Richard Armitage. Prodotto in Usa/Nuova Zelanda. Durata: 174 minuti. Trama: Lo hobbit Bilbo Baggins lascia la Contea, dove vive, per avventurarsi verso il monte Solitario, accompagnato da alcuni nani.Scopo del viaggio è reclamare un tesoro che è stato loro sottratto dal dragone Smaug.

Nove, ore 21.25: Déjà Vu – Corsa contro il tempo

Film di Tony Scott del 2006, con Denzel Washington, Vai Kilmer, Paula Patton, James Caviezel. Prodotto in Usa/GB. Durata: 126 minuti. Trama: Doug Carlin, agente dell’ATF sezione alcolici, tabacchi e armi da fuoco,è incaricato di indagare sull’attentato che ha fatto esplodere e affondare un traghetto fluviale uccidendo centinaia di passeggeri. Lo stesso giorno, sulle rive del fiume, viene rinvenuto il corpo senza vita di Claire Kuchever, una giovane donna che Doug sente di avere già conosciuto e amato perdutamente. Scoprirà presto che l’omicidio è collegato all’esplosione. Avvicinato da un agente dell’FBI, verrà reclutato per la durata delle indagini da un’unità segreta altamente tecnologica che gestisce informazioni satellitari e registrazioni digitali che ricostruiscono e osservano avvenimenti passati.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Scontro tra Titani - Film

Rai4, ore 21.20: The Monster - Film

Iris, ore 21.10: La tortura della freccia - Film

Rai5, ore 21.15: Muffa – Film

RaiMovie, ore 21.10: Era mio padre - Film

RaiPremium, ore 21.20: Pezzi Unici – Fiction

Cielo, ore 21.15: La cuoca del Presidente - Film

RealTime, ore 21.20: Primo Appuntamento – Dating Show

La5, ore 21.10: Friends with Kids – Film

Cine34, ore 21.10: Bellifreschi - Film

Focus, ore 21.15: Amazzonia Selvaggia – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Chicago P.D. - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Mai Dire Gallery – Intrattenimento

Mediaset Italia 2, ore 21.20: Scuola di Polizia 2: Prima Missione – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.