21
giugno

Programmi TV di stasera, domenica 21 giugno 2020. Su Rete4 Tom Hanks in «Il Miglio Verde»

Tom Hanks e Michael Clarke Duncan in Il Miglio Verde

Tom Hanks e Michael Clarke Duncan in Il Miglio Verde

Rai1, ore 21.40: Non dirlo al mio capo – Replica

Fiction di Giulio Manfredonia del 2015, con Vanessa Incontrada, Lino Guanciale. La vita che verrà: Lo studio difende una banca colpevole di aver affamato i propri clienti, causa che costa ad Enrico una aggressione. Romeo è finalmente tornato a scuola ma Mia, a disagio, sembra quasi evitarlo. Intanto Lisa, alla festa, ha lasciato il numero a “qualche” uomo di troppo: il suo cellulare non smette di suonare. Mentre Enrico nasconde a stento la gelosia, Marta la spinge a dare una possibilità a questi spasimanti. Gli appuntamenti sono un disastro dopo l’altro ma, nell’ennesimo tentativo di fuga, Lisa fa un incontro molto speciale: Fabrizio. Premio e punizione: In studio arriva la severissima madre di Marta, Elda, accusata di aver causato una frattura ad una allieva della sua scuola di danza. Intanto Romeo arriva a scuola accompagnato dalla bella Greta, e a Mia non va giù. Nel frattempo Lisa rincontra Fabrizio e gli lascia il suo numero, speranzosa. Ma tutto sembra remarle contro: a casa imperversa un virus intestinale, Mia ha i nervi a fior di pelle e né Fabrizio né Enrico sembrano mostrare alcun interesse per lei.

Rai2, ore 21.05: Hawaii Five – 0 - 1^Tv

9×16 – Sirene: La squadra indaga sulla morte di una affermata venditrice di una società di Multilevel Marketing e scopre che i vertici dell’azienda riciclano denaro sporco per un’organizzazione criminale di Detroit.

Rai2, ore 21.50: N.C.I.S. New Orleans - 1^Tv

5×3 -Immunità diplomatica: Mentre Pride inizia la sua nuova avventura lavorativa al Quartier Generale, un ufficiale della Marina viene ucciso in un Luna Park.

5×4 – Di padre in figlio: La squadra, con Hannah al comando, viene coinvolta in un nuovo caso dopo il ritrovamento del cadavere di un giovane sottufficiale della Marina nelle acque del Golfo.

Rai3, ore 21.20: Oltre la notte

Film di Fatih Akin del 2017, con Diane Kruger, Johannes Krisch. Prodotto in Germania. Durata: 100 minuti. Trama: La vita di Katja crolla improvvisamente quando il marito Nuri e il figlio Rocco muoiono in un attentato dinamitardo. Gli amici e la famiglia cercano di darle il supporto di cui ha bisogno e Katja riesce ad andare avanti fino al giorno del funerale. Tuttavia, le lungaggini nella ricerca degli attentatori e le ragioni dietro la morte insensata dei suoi cari non rendono semplice il superamento del lutto, aprendo ferite e dubbi.

Canale5, ore 21.20: Live – Non è la D’Urso – Ultima Puntata

Ultimo appuntamento con il talk show condotto da Barbara D’Urso. La trasmissione, sotto testata giornalistica VideoNews, si aprirà con un’ampia parentesi dedicata all’attualità. Nella seconda parte spazio ad approfondimenti su tematiche leggere legate al mondo dello spettacolo.

Italia1, ore 21.30: Una notte da leoni 3

Film di Todd Phillips del 2013, con Bradley Cooper, Jamie Chung, Melissa Mccarthy, Zach Galifianakis. Prodotto in Usa. Durata: 100 minuti. Trama: Terzo e ultimo capitolo della trilogia, il film vede Alan e i suoi amici ancora alle prese con la città da cui tutto è iniziato: Las Vegas. Di nuovo, come in principio, i quattro amici vengono risucchiati da un gorgo di perdizione e insidie, compreso il secondo rapimento di Doug da parte di un criminale che ha un conto in sospeso con il perfido e incorreggibile Chow.

Rete4, ore 21.30: Il miglio verde

Film di Frank Darabont del 1999, con Tom Hanks, David Morse, Bonnie Hunt, Patricia Clarkson. Prodotto in Usa. Durata: 181 minuti. Trama: Il miglio verde è il percorso che i condannati a morte compiono dalla propria cella al luogo dell’esecuzione. 1935. La vita di Paul Edgecombe, capo guardia in una prigione, cambia quando in carcere giunge John Coffey, un gigante di colore accusato di aver massacrato due bambine.

La7, ore 20.35: Non è l’Arena – Best

La7 propone il meglio dell’ultima edizione di Non è l’Arena, il talk show curato e condotto da Massimo Giletti.

TV8, ore 21.30: Gomorra – La Serie - Replica

1×1 Il clan dei Savastano: Il clan camorrista dei Savastano, sotto comando di Pietro, un boss di Secondigliano, temuto e rispettato da tutti, è uno dei più potenti e influenti della zona. Al fianco di Pietro ci sono molti uomini fidati, tra cui Ciro di Marzio, “L’immortale”, braccio destro del boss.

1×2 Ti fidi di me: Gennaro Savastano, detto Genny, è figlio del boss Don Pietro ed è un ragazzo immaturo e superficiale. Genny si invaghisce di Noemi, la fidanzata del giovane boss di Casavatore mentre è ad una serata in discoteca insieme ad altri giovani criminali.

Nove, ore 21.25: Little Big Italy - Replica

Francesco Panella prosegue il suo viaggio alla scoperta dei più autentici ristoranti italiani in giro per il mondo. In ogni puntata visiterà tre attività. Quale sarà la migliore?

Le altre reti…

20, ore 21.10: Doom - Film

Rai4, ore 21.20: Insidious – L’ultima chiave - Film

Iris, ore 21.10: Il club degli imperatori – Film

Rai5, ore 21.15: Orchestra Sinfonica Nazionale Gardner – Antonacci - Musica

RaiMovie, ore 21.10: Il Professor Cenerentolo - Film

RaiPremium, ore 21.20: Made in Sud - Intrattenimento

Cielo, ore 21.25: La tela dell’assassino - Film

RealTime, ore 21.25: 90 giorni per innamorarsi - Docu-Reality

La5, ore 21.10: Passioni pericolose – Film Tv

Cine34, ore 21.10: Vita Smeralda – Film

Focus, ore 21.10: Il mistero delle reliquie di San Pietro – Documentario - 1^Tv

TopCrime, ore 21.15: C.S.I. – Scena del Crimine – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.30: Emigratis - Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.20: The Big Bang Theory - Sitcom

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

1 Commento dei lettori »

1. nicopastore ha scritto:

21 giugno 2020 alle 20:06

Gomorra portera’ ascolti a TV8!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.