11
giugno

Vittorio Feltri contro Pierluigi Diaco: «Lascia in pace quel povero cagnolino al quale stai sui coglioni»

Vittorio Feltri

Vittorio Feltri

Vittorio Feltri dice la sua, a modo suo, come sempre. Vittima della tagliente lingua del direttore editoriale di Libero – questa volta – è Pierluigi Diaco, tornato in onda su Rai1 la scorsa settimana con Io e Te. Sul suo profilo Twitter, Feltri ieri si è scagliato contro l’atteggiamento del conduttore nei confronti del suo bassotto Ugo, presenza fissa della trasmissione pomeridiana e a cui il conduttore ha anche ‘intitolato’ una rubrica dedicata agli animali.

“Caro Diaco conduttore di “io e te” su Raiuno: per favore lascia in pace quel povero cagnolino al quale stai sui cogli0ni

ha twittato il giornalista bergamasco poco dopo le 14, durante le prime battute della trasmissione, quando cioè Diaco ha aperto Io e Te con il suo amico a quattro zampe tra le braccia, un ‘rituale’ che accade quotidianamente e che vede il padrone di casa ‘coccolare’ il suo fedele compagno con la Ricciarelli. Feltri ha dunque ironizzato sull’eventualità che il bassotto possa mal digerire e non gradire particolarmente il suo padrone e le sue ‘moine’.

C’è da dire che solo qualche mese fa il giornalista è stato ospite della versione notturna di Io e Te, dove nel corso dell’intervista accennò proprio alla partecipazione del bassotto – già all’ora presente in trasmissione – spendendo in quel caso parole più carine, non mostrandosi apparentemente infastidito dall’atteggiamento di Pierluigi nei confronti di Ugo. Anche se, riascoltando le sue parole a posteriori, probabilmente c’era già una certa ironia nella stramba ‘richiesta’ che fece:

“Ho una curiosità: ti ho visto con un cagnolino meraviglioso, io amo gli animali, vorrei che tu lo intervistassi! (…) Ugo mi sembra meraviglioso!”

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


La Vita in Diretta Estate, Pierluigi Diaco
Pierluigi Diaco: «Sospensione di ‘Io e te’ brutto scherzo del destino. Tornerò? Deve essere un direttore di rete a deciderlo»


Pierluigi Diaco
Sospeso Io e Te


Pierluigi Diaco
Pierluigi Diaco: «Questa cosa che non si possa citare la concorrenza in Rai mi fa sorridere!»


Diaco twitter
L’ultima uscita ridicola di Pierluigi Diaco: «Questa battaglia contro la dittatura social la vinceremo insieme» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.