1
giugno

Il Segreto, anticipazioni: Rosa viene disonorata da Adolfo

Rosa e Adolfo - Il Segreto

Rosa e Adolfo - Il Segreto

Nelle puntate de Il Segreto in onda questa settimana, Rosa Solozabal (Sara Sanz) sarà disposta a tutto pur di avere il marchesino Adolfo de los Visos (Adrian Pedraja) tutto per sé, persino a sedurlo approfittando di un momento in cui il ragazzo sarà in preda ai deliri dell’alcool. Dopo essere stata “disonorata”, Rosa convincerà quindi Adolfo a sposarla, strappandolo così dalle “grinfie” della sorella Marta (Laura Minguell), la donna che ama davvero. Ecco le anticipazioni dall’1 al 6 giugno. La soap non verrà trasmessa martedì 2 giugno.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 1° giugno 2020

Adolfo e Rosa cedono alla passione. Dolores si trova in prigione, e Tiburcio pensa che sia meglio che la donna rimanga dietro le sbarre

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 3 giugno 2020

Matias e Marcela grazie a Camelia ritrovano l’armonia di un tempo. Ramon, dopo qualche bicchiere di troppo, chiede a Ignacio la mano di Marta.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 4 giugno 2020

Isabel ascolta il racconto di Adolfo ed alla fine sembra ben disposta a benedire la sua unione con Rosa. Tiburcio e Onesimo si godono l’assenza di Dolores.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 5 giugno 2020

Encarnacion redarguisce pesantemente Dolores diffidandola dal continuare a spettegolare su sua figlia Alicia. Don Ignacio confida a Urrutia il suo desiderio di rimanere a Puente Viejo

Il Segreto: anticipazioni sabato 6 giugno 2020

Ignacio decide di non trasferirsi a Bilbao, raccomandando Ramon in sua vece. Dolores escogita un modo per incassare di più e poter pagare la multa, iniziando a fare orario continuato fino a mezzanotte al super emporio. Marcela rompe definitivamente con Tomas e offre una nuova opportunità a Matias per amore di Camelia. Encarnacion prova in tutti i modi a carpire la fiducia di sua figlia Alicia con scarsi risultati. Galvez comunica a Isabel che la Villa non è più in vendita. Rosa dice a suo padre di essersi compromessa con Adolfo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.