29
maggio

Live – Non è la D’Urso si allunga fino al 21 giugno

Barbara D'Urso

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso ha salutato oggi il pubblico del pomeriggio con l’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, che ha chiuso i battenti della stagione e dato appuntamento a settembre. La conduttrice durante la trasmissione ha però parlato di altre settimane “insieme al mio pubblico”. Il motivo riguarda Live – Non è la D’Urso, che si allunga ancora.

Vi anticipiamo che il talk della domenica sera di Canale 5, che avrebbe dovuto inizialmente terminare a maggio (ma la stessa Barbara era stata vaga, ipotizzando un allungo poiché – parole sue – “a Mediaset accadono le cose day by day”), andrà avanti fino al 21 giugno, allungando dunque di un’altra settimana la chiusura, già posticipata al 14 giugno.

Ancora altre quattro puntate, quindi, prima dei saluti finali di Live.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Barbara D'Urso e la Marchesa D'Aragona
Live, la Marchesa contro un filmato su di lei: «Non rispettati i patti, l’autrice mi aveva garantito altro». D’Urso stizzita


d'urso soleil
La faccia come il culo dell’ex di Zorzi che se la prende con la D’Urso («Questa non è tv, è schifo»), con l’amica Soleil («mi ha venduto») e si lamenta della violenza psicologica che sta subendo


d'urso iconize
Barbara D’Urso (sur)gela l’influencer che ha inscenato una aggressione omofoba


Rocco Casalino, Live Non è la D'Urso
Rocco Casalino: «Vengo sminuito e screditato per quei tre mesi al GF»

1 Commento dei lettori »

1. Gino ha scritto:

3 giugno 2020 alle 08:57

Qualcuno è in grado di spiegarmi come mai nonostante Live non faccia assolutamente ascolti da prima serata di una rete ammiraglia lo si continua a proporre in tv? Che Mediaset abbia finito le idee? Che la D’Urso minaccia la direzione? Che Piersilvio vuole far suicidare l’azienda?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.