28
maggio

Vivi e Lascia Vivere 2 ci sarà?

Elena Sofia Ricci

Elena Sofia Ricci

La nuova avventura seriale di Elena Sofia Ricci è stata un successo, confermando l’attrice come uno dei volti di punta della fiction Rai: Vivi e Lascia Vivere, che si è concluso sull’ammiraglia con la messa in onda della sesta puntata, ha registrato una media di share di circa il 25%, regalando al pubblico diversi registri narrativi e non pochi colpi di scena. Un prodotto che ha fatto compagnia nel monotono periodo di quarantena causato dal Coronavirus, una novità che ha saputo appassionare e che, proprio per questo, potrebbe presto tornare con una nuova stagione.

Vivi e Lascia Vivere: seconda stagione non ancora confermata

Il progetto iniziale della serie, realizzata da Rai Fiction e Bibi Film Tv, era autoconclusivo, non prevedeva necessariamente un seguito, come dichiarato dal regista Pappi Corsicato. Ma un successo del genere non si butta via, e così l’ipotesi di realizzare nuovi episodi si sta facendo largo, favorita da un racconto che ben si presterebbe e dai tanti personaggi che potrebbero essere riproposti ed approfonditi.

Lo stesso regista ha ammesso di avere tante nuove idee su come sviluppare la storia, e non è stato il solo: molti degli interpreti principali, infatti, si sono detti disponibili all’idea di rimettersi al lavoro. Tutto sembrerebbe, dunque, portare in un’unica direzione, ma la Rai non ha ancora ufficializzato la seconda stagione, colpa forse anche di problemi organizzativi.

Vivi e Lascia Vivere 2: Elena Sofia Ricci prossimamente impegnata con le riprese di Che Dio ci Aiuti 6

I set si stanno preparando a riaprire, con tutti i limiti e le difficoltà causati dalla pandemia, e ci sono molti progetti che hanno subito ritardi e devono quanto prima rimettersi in carreggiata. Tra questi c’è la sesta stagione di Che Dio ci Aiuti, la cui protagonista principale è proprio Elena Sofia Ricci; le riprese, il cui avvio era previsto per lo scorso mese di marzo, non sono mai iniziate, dunque l’attrice non sarà disponibile presto per nuovi titoli. Qualora la seconda stagione di Vivi e Lascia Vivere fosse confermata, e lei accettasse inevitabilmente di prendervi parte, bisognerà aspettare un bel po’.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Das Boot - Seconda Stagione
Das Boot 2: nuovi intrighi e missioni segrete ai tempi della seconda guerra mondiale


The Politician 2
The Politician 2: l’aspirante politico creato da Ryan Murphy vuole diventare Senatore di New York


Stana Katic
Absentia 2: torna su Rai 4 il thriller con Stana Katic, e dal passato spunta la madre della sua Emily


Caterina-Balivo
Pagelle TV della Settimana (25-31/05/2020). Promossi Focus e Random. Bocciato il caos nello sport Mediaset

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.