2
novembre

Blanca 2: anticipazioni ultima puntata di giovedì 9 novembre 2023

blanca

Blanca (Us - Virginia Bettoja)

Blanca 2: anticipazioni sesta e ultima puntata di giovedì 2 novembre 2023

S2 E06 – La Bomba: Blanca affronta le conseguenze del fatto che l’attentatore è ancora pericolosamente a piede libero. Per Blanca catturarlo diventa una vera e propria ossessione, in una corsa contro il tempo che lascerà con il fiato sospeso fino alla fine. Portando avanti l’indagine a qualsiasi costo, anche da sola, Blanca dovrà affrontare i suoi limiti e scegliere chi vuole essere davvero, prendendo decisioni che potrebbero cambiare la sua vita e quella di chi le sta accanto.

Blanca 2: anticipazioni quinta puntata di giovedì 2 novembre 2023

S2 E05 – Il Cacciatore di Bambini: I nostri indagano sulla misteriosa aggressione ai danni di un uomo di origini mediorientali, avvenuta in un parco cittadino. Nel mentre, Sebastian – o si ritrova inaspettatamente al centro dell’indagine sull’attentatore. Liguori è di nuovo diviso tra Veronica, con cui ha riscoperto un lato di sé nascosto da tempo, e Blanca, che lo attrae da sempre. Mentre Blanca si mette alla prova con Lucia facendo la mamma a tutti gli effetti, una serie di eventi la farà tornare protagonista dell’indagine sull’attentatore…

Blanca 2: anticipazioni quarta puntata di giovedì 26 ottobre 2023

S2 E04 – Fumo negli Occhi: Il caso dell’attentatore è ufficialmente riaperto. Per affrontarlo viene istituita un’unità di crisi guidata da Paolo Sivori, capo della Digos. Blanca si divide tra questo caso e un omicidio in cui – l’unica testimone è una giovane ragazza non vedente. Intanto, mentre in casa sua sembra tornato un clima familiare sereno, Sebastiano si mette nei guai. Liguori affronta una questione personale delicata che potrebbe riavvicinarlo a Blanca…

Blanca 2: anticipazioni terza puntata di giovedì 19 ottobre 2023

S2 E03 – Angolo Cieco: Mentre Blanca lavora a un caso di omicidio avvenuto allo stadio Ferraris, l’amica Stella arriva a Genova per presentarle il suo nuovo fidanzato. Sul fronte sentimentale per la nostra eroina non mancano le schermaglie con Liguori, che comincia a frequentare Veronica, mentre lei si avvicina sempre di più a Sebastiano. Mentre Lucia ha sempre più bisogno di lei come punto di riferimento, Polibomber torna a minacciare il commissariato.

Blanca 2: anticipazioni seconda puntata di giovedì 12 ottobre 2023

S2 E02 – Il ladro di Cani: Il commissariato indaga su un giro di combattimenti clandestini tra cani, mentre Blanca si districa tra alcune questioni personali spinose: Lucia si sente tradita da lei e la rifiuta, mentre la vicinanza tra Sebastiano e Blanca scatena la gelosia di Liguori. Anche Blanca però è un po’ gelosa, perché nella vita dell’ispettore ricompare Veronica, un’amica d’infanzia e oggi affascinante avvocatessa che lavora per sua madre Livia.

Blanca 2: anticipazioni prima puntata di giovedì 5 ottobre 2023

S2 E01 – Sotto Attacco: Blanca ora è ufficialmente consulente della polizia mentre Sebastiano è in carcere in attesa del processo. Intanto un attentatore seriale prende di mira proprio il commissariato San Teodoro.

Blanca 2: quando va in onda, streaming e come recuperare le puntate

La seconda stagione di Blanca va in onda ogni giovedì sera in prima serata su Rai1. La fiction, con Maria Chiara Giannetta, è visibile in streaming on demand e in diretta su Raiplay e in replica, ogni sabato sera, su Rai Premium.

Blanca: gli ascolti della seconda stagione

Prima puntata: 4.041.000 – 23.21%

Seconda puntata: 3.823.000 – 23.26%

Terza puntata: 3.970.000 – 22.85%

Quarta puntata: 3.842.000 – 21.41%

Quinta puntata: 4.003.000 – 22.62%

Ultima puntata: 4.439.000 – 24.34%

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Lea - I Nostri Figli (US Banijay Studios Italy)
Lea – I Nostri Figli: anticipazioni ultima puntata di domenica 3 dicembre 2023


Blanca_Ph_VirginiaBettoja__EV_0513
E’ sempre Blanca


Blanca e il suo cane_Ph_VirginiaBettoja_
La gelosia nella seconda stagione di Blanca – Foto


lolita-lobosco-2-luisa-ranieri-foto-duccio-giordano-rai
Le Indagini di Lolita Lobosco 2: anticipazioni ultima puntata di domenica 12 febbraio 2023

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.