
26
novembre
Lea – I Nostri Figli: anticipazioni ultima puntata di domenica 3 dicembre 2023

Lea - I Nostri Figli (US Banijay Studios Italy)
Lea – I Nostri Figli: anticipazioni ultima puntata di domenica 3 dicembre 2023
S2 E07 – Ogni fine è un nuovo inizio: Lea prova a dare una seconda possibilità ad Arturo, ma l’arrivo inaspettato d – i Emma a Ferrara la mette di fronte a un’amara verità: lui non è più la persona che credeva che fosse. Proseguono i preparativi per il matrimonio di Michela e Pietro, e Marco propone di ospitare la cerimonia nel casale suo e di Lea.
S2 E08 – L’isola dell’amore: Dopo la rottura con Arturo, Lea si trasferisce in un nuovo appartamento con l’aiuto di Rosa. Per impedire ai genitori di portarla in Romania, Andrea pianifica una fuga con Maria e lascia furtivamente l’ospedale in condizioni di salute precarie.
Ascolti: 3.415.000 spettatori – 18.3% di share.
Lea – I Nostri Figli: anticipazioni terza puntata di domenica 26 novembre 2023
S2 E05 – Scelte: I medici di Camilla valutano l’ipotesi di un trapianto di fegato. In quanto madre biologica, la candidata perfetta alla donazione è Sofia, che accetta immediatamente. Arturo, travolto dal senso di colpa, decide di tornare in Italia da Lea e Martina.
S2 E06 – Amore che vieni, amore che vai: Lea affronta le dolorose conseguenze del comportamento di Arturo. Dopo essere stata ferita, Valeria viene operata presso l’Ospedale Estense. Quanto accaduto la avvicina ulteriormente a Marco. Il test di compatibilità di Sofia per il trapianto di fegato ha esito positivo.
Ascolti: 2.992.000 spettatori – 16.5% di share.
Lea – I Nostri Figli: anticipazioni seconda puntata di domenica 19 novembre 2023
S2 E03 – Scoperte: Preoccupata, Lea affronta Martina riguardo all’incontro con la presunta madre biologica. Condivide quanto ha scoperto con Arturo, che sembra titubante: è possibile che questa persona non sia chi dice di essere? Ignorando le indicazioni dei genitori, Martina chiede nuovamente un incontro alla persona misteriosa che crede sua madre.
S2 E04 – Fiducia: Anna parte per il suo corso di aggiornamento e Marco, rimasto solo con Gioia, fatica a conciliare il lavoro con i doveri paterni. Sofia va agli arresti domiciliari e alla piccola Camilla viene diagnosticata la malattia di Wilson, una rara patologia che colpisce il fegato.
Ascolti: 3.095.000 spettatori – 16.3% di share.
Lea – I Nostri Figli: anticipazioni prima puntata di domenica 12 novembre 2023
S2 E01 – Bugie: Arturo, Martina e Lea sono ormai una famiglia. Marco e Anna, invece, affrontano faticosamente l’affido della figlia. Martina ha un incidente in motorino che svelerà inaspettati retroscena.
S2 E02 – Verità: L’indagine prova la colpa di Sofia dell’incidente. In ospedale, un giovane è assistito per un’intossicazione. Mentre Arturo è “in forte sintonia” con la produttrice, Martina cerca la madre.
Ascolti: 3.040.000 spettatori – 15.9% di share.
Lea – I Nostri Figli: quando va in onda, streaming e come recuperare le puntate
La seconda stagione di Lea va in onda ogni domenica sera in prima serata su Rai 1. La fiction, con protagonisti Anna Valle e Giorgio Pasotti, è visibile in streaming on demand e in diretta su Rai Play e in replica, ogni venerdì sera, su Rai Premium.


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

Sono un appassionata di fiction ,,, e posso solo dirvi che la puntata su RAI uno di ieri sera di lea e i nostri figli io lho vista su raiplay sabato 11 novembre in quanto immobilizzata a letto per ovvi motivi ho passato la giornata a guardare raiplay e ho visto la puntata di ieri sera, tra l’altro pensavo di vedere Ieri sera la seconda puntata e ci sono rimasta malissimo cmq l’ho rivista ugualmente

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Maria ha scritto:
13 novembre 2023 alle 10:44