10
giugno

Daydreamer – Le Ali del Sogno al via oggi su Canale 5 (trama e foto)

Can Yaman - Daydreamer

Can Yaman - Daydreamer

La romantica storia d’amore tra Sanem Aydin (Demet Özdemir) e Can Divit (Can Yaman) sbarca su Canale 5. Da oggi alle 14.45, arriva infatti Daydreamer – Le Ali del Sogno, nuova  telenovela turca, dalle atmosfere di commedia, destinata ad intrattenere i telespettatori negli afosi pomeriggi estivi al posto di Uomini e Donne. Un appuntamento che segna il ritorno italiano in video di Can Yaman, diventato un vero e proprio sex symbol lo scorso anno grazie al ruolo di Ferit Aslan in Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore.

Daydreamer: trama e anticipazioni

Istanbul. La giovane Sanem Aydin vive in un quartiere piuttosto umile della città, ma ciò non le impedisce di coltivare i suoi due sogni più grandi: diventare un’importante scrittrice e trasferirsi alle Galapagos. Impiegata nel piccolo negozio familiare, la ragazza dovrà quindi rimboccarsi le maniche per trovare un nuovo lavoro nel momento in cui i genitori le faranno intendere che, in assenza di un posto fisso, la costringeranno a sposare il vicino di casa Muzaffer (Cihan Ercan), un uomo bizzarro e dai modi di fare eccessivamente sdolcinati.

Grazie all’aiuto della sorella Leyla (Oznur Serceler), la Aydin riuscirà a farsi assumere alla Fikri Harika, un’importante agenzia pubblicitaria. Nel corso di una festa il proprietario dell’azienda Aziz (Ahmet Somers), a causa del suo cagionevole stato di salute, deciderà di passare il controllo della stessa al figlio maggiore Can Divit, un fotografo di fama internazionale che dovrà mettere da parte i suoi progetti futuri per scovare la “talpa” che sta favorendo Aylin (Sevcan Yaşar), la concorrente diretta della Fikri Harika. La verità sarà però molto più vicina rispetto a quella che Can si aspetta, visto che il traditore non sarà altro che suo fratello minore Emre (Birand Tunca).

Tuttavia, nel bel mezzo dei festeggiamenti, Can avrà anche l’occasione di conoscere la Aydin. Per via di un equivoco, il Divit crederà erroneamente di essere in compagnia della fidanzata Polen (Kimya Gökçe Aytaç) e, dato che non vedrà il suo volto, bacerà appassionatamente la “sconosciuta” Sanem, entrata accidentalmente nel palco dove lui si troverà. La Aydin inizierà quindi a provare dei sentimenti per l’uomo misterioso ma, dato che non conoscerà la sua vera identità, gli affibbierà il soprannome di Albatro, il suo uccello preferito.

Incurante del fatto che la persona che tanto cerca sia il suo nuovo capo, la Divit instaurerà dunque un rapporto piuttosto conflittuale con Can e si lascerà coinvolgere negli intrighi di Emre, il quale cercherà di farla passare della sua parte per distruggere l’azienda familiare. Gli intrighi, insomma, non mancheranno.

Daydreamer: Sanem è l’uccello sognatore della soap, Can è il grande uccello monogamo

La soap è stata trasmessa in Turchia con il titolo originale Erkenci Kuş, che tradotto letteralmente significa “Uccello del Mattino“. In più di un’occasione, la protagonista Sanem sottolineerà di volersi trasferire nelle isole Galapagos anche per entrare di più a contatto con gli Albatri, i famosi uccelli dalle grandi ali capaci di viaggiare per sette anni senza mai fermarsi e conosciuti anche per il loro stile di vita “monogamo“, caratteristica che la Aydin auspica di trovare in un uomo. Un ideale di vita perfetta, un “sogno ad occhi aperti” che rimanda al titolo inglese Daydreamer, che Sanem vuole raggiungere ad ogni costo per trovare la sua seconda metà, un “Pajaro Soñador” – nome della telenovela nella versione spagnola – come lei.

La strada della fanciulla si incrocerà dunque con quella del fotografo Can che, guarda caso, avrà un Albatro tatuato sul petto. Senza sapere questo particolare, Sanem si impegnerà per cercare l’uomo misterioso che l’ha baciata alla festa “per errore”, ma non immaginerà minimamente che la persona che tanto spera di rincontrare sia il suo capo.



Articoli che potrebbero interessarti


Erkenci-Kus (1)
Can Yaman arriva su Canale 5 col suo Uccello del Mattino – Video


Matrimonio Can e Sanem - Daydreamer
Daydreamer finisce questa settimana. Ecco cosa succederà nel finale (anticipazioni)


Can e Sanem - Daydreamer
Daydreamer, anticipazioni 3-7 maggio 2021: Can non prova più nulla per Sanem


Daydreamer - Le Ali del Sogno
Daydreamer, anticipazioni 26-30 aprile 2021: Sanem vuole fare bere a Can un ‘the miracoloso’ per fargli ritornare la memoria

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.