24
aprile

Uniche: Diego Dalla Palma torna su Rai Premium con le storie di 8 donne

Selen e Diego Dalla Palma

Selen e Diego Dalla Palma

Diego Dalla Palma è pronto per raccontare la storia di altre otto donne. Da stasera alle 23.10, andrà in onda su Rai Premium la quarta edizione di Uniche, con la conduzione del noto truccatore. Nelle nuove puntate, le ospiti si immergeranno nelle loro storie personali al fine di riscoprire se stesse attraverso un dialogo intimo con il conduttore.

Negli otto appuntamenti di Uniche, in onda ogni venerdì sera in seconda serata, Dalla Palma avrà modo di intervistare l’attrice Barbara De Rossi, l’opinionista Alba Parietti, l’ex diva del p0rn0  “Selen” alias Luce Caponegro, la cantante Marcella Bella, l’attrice Amanda Sandrelli, Drusilla Foer, Martina Stella e Caterina Guzzanti. Tutte donne provenienti dal mondo dello spettacolo, ma con storie e aneddoti differenti da raccontare.

Nelle varie puntate, Diego sarà inoltre accompagnato da esperti di beauty, stile e bellezza, i quali daranno alle ospiti preziosi consigli di make up, hairstyle, skin e body care. La trasmissione, registrata prima dell’epidemia di Coronavirus, ha come obiettivo principale quello di spingere i telespettatori ad una riflessione grazie alle storie delle protagoniste coinvolte.

Mai come in questo momento sentiamo il bisogno di capire gli altri e di essere capiti. Mai come ora è utile entrare in sintonia col nostro prossimo. Gli 8 incontri di questa serie registrati prima della funesta invasione del Covid-19 sono paradossalmente più attuali che mai: fusioni di pensieri, di riflessioni, di tormenti, di dubbi e di insicurezze che rendono vincenti solo chi riesce a far diventare ogni ostacolo l’occasione per rendersi unico e dare un senso profondo alla propria esistenza

ha spiegato infatti Dalla Palma, che è anche autore di Uniche insieme a Marco Falorni e Andrea Frassoni. Realizzato  da Libero Produzioni Televisive, il programma avrà la regia di Stefania Vialetto. Ogni puntata sarà poi disponibile su RaiPlay.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


diego dalla palma
Caro Diego: Dalla Palma racconta su Rai Premium le storie di chi ha smarrito l’autostima


Uniche: Diego Dalla Palma torna su Rai Premium con le storie di 8 donne
Come rivedere Sanremo 2024 in replica


Rai Gold
Palinsesti Rai 4 – Rai Movie – Rai Premium, autunno 2021


Dio Mio_Logo
Dio Mio: Carlo Conti, Milly Carlucci e altri volti noti raccontano il loro rapporto con la spiritualità

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.