26
marzo

Coronavirus, Barbara D’Urso mostra come sfilarsi i guanti in lattice – Video

Barbara D'Urso

Barbara D'Urso

Il tutorial è servito. Dopo aver spiegato come lavare correttamente le mani, Barbara D’Urso si è messa nuovamente in gioco nel tentativo di dispensare utili consigli, illustrando, questa volta, come sfilare nel modo giusto i guanti in lattice, usati per evitare il rischio di contrarre il Coronavirus.

Per scongiurare il contagio, è necessario non solo indossare ma anche togliere i guanti nella maniera corretta, in modo da non entrare in contatto – con le mani pulite - con eventuali particelle contaminate presenti sulla loro superficie. Così, durante la puntata di ieri di Pomeriggio Cinque, la conduttrice ha rivelato di aver appreso durante un training in sala operatoria la procedura esatta, e di volerla a questo punto mostrare al pubblico.

“Quando rientriamo, che per esempio abbiamo fatto la spesa, ovviamente i guanti sono stati contaminati. Allora cosa bisogna fare per non sporcare le mani che sono sotto? Magari con le mani tocchiamo i guanti poi e le mettiamo in faccia”

esclama la D’Urso, esponendo – passo dopo passo – tutti gli step per togliere dapprima un guanto, e poi l’altro, usando nel secondo caso – nella maniera corretta – la mano igienizzata. E’ il terzo tutorial in casa Mediaset, dopo quello su come disinfettare le mani della stessa Barbara e quello su come realizzare una mascherina fai da te della Palombelli.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Pomeriggio Cinque
Lockdown, a Pomeriggio Cinque scatta la protesta contro De Luca: «Fallito, te ne devi andare!» – Video


Barbara D’Urso
Barbara D’Urso sbotta per la folla ai Navigli: «Cretini che stanno lì senza mascherina a fare l’aperitivo. Non ci sto» – Video


Barbara D'Urso
Barbara D’Urso mostra come mettere e togliere una mascherina su richiesta di un medico del San Raffaele – Video


Il ministro Sangiuliano su Twitter
«Al lavoro per la cultura italiana» guardando Pomeriggio Cinque! D’Urso ringrazia il ministro Sangiuliano

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.