9
marzo

Programmi TV di stasera, lunedì 9 marzo 2020. Su Canale5 in 1^Tv «Geostorm»

Geostorm

Geostorm

Rai1, ore 21.40: Il Commissario Montalbano – Salvo Amato, Livia Mia - 1^Tv

Fiction di Alberto Sironi, Luca Zingaretti del 2020, con Luca Zingaretti, Cesare Bocci, Sonia Bergamasco. Prodotta in Italia. Trama: Il cadavere di Agata Cosentino viene ritrovato in un corridoio dell’archivio comunale. Si tratta forse di una violenza sessuale degenerata in omicidio, ma questa ipotesi non convince Montalbano che iniziala sua indagine partendo dalla vittima. Il commissario scopre subito che la povera Agata era una cara amica di Livia, conosciuta a Genova, dove la ragazza aveva lavorato per un paio d’anni prima di ritrasferirsi di nuovo a Vigàta, assunta all’archivio comunale. Agata, timida e riservata, concedeva la sua amicizia e il suo amore a poche persone. E su quelle si concentra l’indagine di Montalbano, per-ché gli è presto chiaro che a uccidere Agata è stato qualcuno che le era molto vicino.

Rai2, ore 21.20: Hawaii Five – 0 - 1^Tv

9×13 -  Verso il fondo: Dopo il ritrovamento di un cadavere sulla spiaggia, la Five-0 inizia ad indagare sul personale di un laboratorio sottomarino intento a studiare, teoricamente, gli effetti delle colate laviche sull’ecosistema dei fondali.

9×14 – L’attentato: La Five-0, indagando sull’omicidio di un amico di Flippa, scopre che sull’isola sta per verificarsi un attentato di matrice politica

9×15 – L’uragano: Durante un uragano, una squadra dell’F.B.I. trasporta un pericoloso criminale al Quartier Generale della Five-0, ma il palazzo è stato anche indicato come rifugio per gli sfollati.

Rai3, ore 21.20: Grace di Monaco

Film di Olivier Dahan del 2014, con Nicole Kidman, Tim Roth. Prodotto in Usa/Francia/Belgio/Italia. Durata: 103 minuti. Trama: Nel 1956 la celebre star del cinema Grace Kelly abbandona una promettente e brillante carriera a Hollywood per sposare il principe Ranieri di Monaco. Sei anni dopo la celebrazione del matrimonio del secolo, la celebre principessa si dibatte nel tentativo di conciliare il desiderio di tornare ad apparire sul grande schermo grazie a un ruolo offertole da Alfred Hitchcock e il suo nuovo ruolo di madre di due bambini, regnante su un principato europeo e moglie del principe Ranieri.

Canale5, ore 21.40: Geostorm – 1^Tv

Film di Dean Devlin del 2017, con Katheryn Winnick, Gerard Butler, Ed Harris. Prodotto in Usa. Durata: 109 minuti. Trama: In un futuro prossimo, Jake Lawson, il creatore di un particolare sistema di satelliti in grado di controllare le condizioni meteorologiche, è costretto a lavorare in coppia con il non tanto amato fratello Max. Il loro scopo è quello di capire cosa non vada nel sistema, fuggito a ogni controllo, e di evitare una catastrofe senza precedenti.

Italia1, ore 21.30: Tre uomini e una gamba

Film di Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti del 1997, con Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Marina Massironi. Prodotto in Italia. Durata: 97 minuti. Trama: Tre amici partono da Milano, in auto, verso il Sud. Due di loro sono sposati a due sorelle, il terzo sta per sposare la terza sorella e il matrimonio si terrà nella villa dei loro suoceri, uomini ricchi, ma volgari.

Rete4, ore 21.25: Quarta Repubblica Stasera Italia Speciale Coronavirus

Il giornalista Nicola Porro è risultato positivo al Coronavirus, pertanto l’appuntamento con il talk show Quarta Repubblica è stato annullato. Al suo posto andrà in onda una puntata speciale di Stasera Italia interamente dedicata all’emergenza COVID 19. Il programma condotto da Barbara Palombelli vedrà alternarsi in studio e in collegamento, tra gli altri, Giorgia Meloni, Walter Ricciardi, Guido Gallera e Stefano Bonaccini. In collegamento via Skype anche Nicola Porro.

La7, ore 21.15: L’Impero del Sole

Film di Steven Spielberg del 1987, con Christian Bale, John Malkovich, Miranda Richardson. Prodotto in Usa. Durata: 153 minuti. Trama: Un ragazzino inglese durante l’evacuazione di Shanghai, invasa dalle truppe giapponesi, viene separato dai genitori. Passa alcuni anni in campo di concentramento, ma sopravvive. Si riunirà ai genitori e racconterà la storia.

TV8, ore 21.30: Django Unchained

Film di Quentin Tarantino del 2012, con Leonardo DiCaprio, Samuel L. Jackson. Prodotto in Usa. Durata: 163 minuti. Trama: Nel sud degli Stati Uniti, due anni prima della guerra di secessione, lo schiavo nero Django è riuscito a riacquistare la sua libertà grazie a King Schultz, un ex dentista tedesco trasformatosi in cacciatore di taglie, che gli fa da mentore e guida con la speranza che Django lo conduca fino ai pericolosi fratelli Brittle.

Nove: ore 21.25: Little Big Italy

Francesco Panella continua a volare alla ricerca di vero cibo italiano dal Nord al Centro America. In ogni città Panella incontra 3 italiani all’estero, concorrenti della sfida, che lo portano a mangiare nel loro ristorante del cuore, un posto dove ritrovare il sapore di casa. Con una sfida all’ultimo piatto, assaggiano e votano 3 categorie: la scelta dell’expat, il piatto forte dello chef e un fuori menù scelto da Francesco. Alla fine di ogni pasto ci sono i voti, da 1 a 5 gettoni per ogni piatto, e Francesco contribuisce al risultato finale con un voto in più, quello dedicato all’italianità che potrà fare la differenza nella proclamazione del vincitore. In palio per l’expat una bonus card valida un anno per mangiare gratis nel suo ristorante del cuore.

Le altre reti…

20, ore 21.10: I Fantastici 4 e Silver Surfer - Film

Rai4, ore 21.20: Siren – Serie Tv - 1^Tv

Iris, ore 21.10: Il tocco del male - Film

Rai5, ore 21.50: Il Cratere – Film

RaiMovie, ore 21.10: Gli ultimi giganti - Film

RaiPremium, ore 21.20: Il Fiume della Vita – Okawango – Film Tv – 1^Tv

Cielo, ore 21.20: Total Recall – Atto di Forza - Film

RealTime, ore 21.05: Vite al Limite – Docu Reality

La5, ore 21.20: Rosamunde Pilcher – Per amore di una sorella - Film Tv

Cine34, ore 21.10: Oh, Serafina! – Film

Focus, ore 21.15: Mountains – La vita sopra le nuvole - Documentario

TopCrime, ore 21.10: C.S.I. New York - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Reality

Mediaset Italia2, ore 21.20: Warm Bodies – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

1 Commento dei lettori »

1. Fabiano ha scritto:

9 marzo 2020 alle 18:22

Guardate che purtroppo Nicola Porro è risultato positivo al Coronavirus e la trasmissione di Rete4 sembrerebbe sospesa….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.