5
marzo

Coronavirus, Ballando con le Stelle confermato (per ora) dal 28 marzo

Milly Carlucci

Milly Carlucci

Dopo la sospensione de La Corrida, nelle ultime ore si sono rincorse le voci di una possibile cancellazione – sempre a causa dell’emergenza del Coronavirus – di Ballando con le Stelle, prossimo alla partenza su Rai 1. Ma nel momento in cui scriviamo, stando a quanto ci risulta, lo show di Milly Carlucci è saldamente confermato in palinsesto.

A far avanzare dubbi sull’imminente messa in onda della quindicesima edizione di Ballando sono state le misure restrittive messe in atto dal Governo, che riguardano anche i programmi TV; “impossibilità di assicurare la debita distanza tra le coppie in concorso”, scrive a tal proposito il Corriere della Sera.

Milly Carlucci e tutta la squadra, però, ci saranno. Non sappiamo come, ma ci saranno. Ballando con le Stelle 2020, per il momento, è confermato su Rai 1 a partire da sabato 28 marzo.



Articoli che potrebbero interessarti


Milly Carlucci
BOOM! Ballando con le Stelle rinviato


Milly Carlucci
Milly Carlucci ’spazza via’ il Coronavirus da Ballando. Ecco tutte le misure


Samuel Peron
Ballando con le Stelle 2020: Samuel Peron è guarito e ballerà con Milly Carlucci


Samuel Peron
Ballando senza Samuel Peron: è nuovamente positivo al Coronavirus

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.