9
marzo

Milly Carlucci ’spazza via’ il Coronavirus da Ballando. Ecco tutte le misure

Milly Carlucci

Milly Carlucci

Ballando… ai tempi del Coronavirus. L’esordio dello show del sabato sera di Rai 1 si avvicina (la premiere è fissata per il 28 marzo) e Milly Carlucci ha studiato ogni mossa possibile per rispettare le misure imposte dal Governo per affrontare l’emergenza sanitaria e andare comunque in onda, ‘distraendo’ per quanto possibile il telespettatore.

Partiamo dal cast. Per le coppie in gara a Ballando con le Stelle 2020 è già in atto una sorta di ‘quarantena’. Venerdì scorso concorrenti e maestri di ballo sono stati tutti convocati a Roma e ‘messi al sicuro’, lontani dunque da un possibile contagio, a due settimane dall’inizio del programma. Assente Selvaggia Lucarelli che ha preferito non lasciare Milano per Roma, mettendo conseguentemente a rischio la sua presenza nello show. Al momento, non si esclude una sua partecipazione in collegamento.

Anche la gara vera e propria sarà soggetta ad alcuni inevitabili accorgimenti. Per rispettare la distanza di sicurezza di almeno un metro, i ballerini che scenderanno in pista non potranno toccarsi. Al centro dello studio ci sarà un cerchio che delimiterà lo spazio da rispettare tra concorrente e maestro, oltre il quale non si potrà andare. La sala delle stelle, invece, dove le coppie trascorrono gran parte di ogni puntata in attesa di essere chiamate ad esibirsi, sarà raddoppiata: ce ne saranno due, così da non affollare troppo un unico spazio.

L’emergenza, però, costringe anche a qualche defezione. La ballerina Alessandra Tripoli, infatti, non farà parte della trasmissione, poiché di recente è stata a Hong Kong. La maestra di ballo era stata tra l’altro abbinata ad un vip importante, che al momento ‘balla da solo’ durante le prove (in attesa della sostituta).



Articoli che potrebbero interessarti


Milly Carlucci
BOOM! Ballando con le Stelle rinviato


Milly Carlucci
Coronavirus, Ballando con le Stelle confermato (per ora) dal 28 marzo


Samuel Peron
Ballando con le Stelle 2020: Samuel Peron è guarito e ballerà con Milly Carlucci


Samuel Peron
Ballando senza Samuel Peron: è nuovamente positivo al Coronavirus

2 Commenti dei lettori »

1. Marco Urli ha scritto:

9 marzo 2020 alle 22:14

Che pena.
Quella irrefrenabile voglia di esibizionismo a tutti i costi.
Squallida.



2. Ale ha scritto:

9 marzo 2020 alle 22:20

Ma che ballare è se i ballerini non possono toccarsi? Ma annullare il programma proprio no vero Milly?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.