7
ottobre

Ballando con le Stelle 2020: Samuel Peron è guarito e ballerà con Milly Carlucci

Samuel Peron

Samuel Peron

Incubo finito per Samuel Peron. Il ballerino è infatti finalmente guarito dal Coronavirus, motivo per cui potrà tornare a Ballando con le Stelle 2020 già da sabato 17 ottobre 2020, giorno in cui andrà in onda la quinta puntata. Il maestro non sarà però in pista con Rosalinda Celentano, affiancata a Tinna Hoffmann in attesa della sua guarigione, ma si calerà nei panni di ballerino per una notte al fianco di Milly Carlucci, la padrona di casa del talent show di Rai 1.

A dare l’annuncio è stata Eleonora Daniele, nel corso della diretta odierna di Storie Italiane nella quale era presente, in collegamento, lo stesso Peron. La Carlucci, intervenuta via telefono, ha così resa ufficiale l’indiscrezione lanciata dalla conduttrice.

(…) E’ una notizia a due facce. Perché io sono ovviamente felicissima che Samuel stia bene e ritorni da noi, sono molto preoccupata dal fatto di dover ballare con lui… perché siccome lui è un ballerino esigente e un po’ strapazzone, Samuel non mi spezzare, ti prego. Le mie gambe e la mia schiena (…) Nel pomeriggio ci vediamo con Samuel, facciamo un po’ il punto della situazione perché le mie possibilità sono limitatissime (…) Quindi qualcosa che non mi uccida”

ha scherzato infatti Milly, prima di svelare alla Daniele che la situazione di Alessandra Mussolini, rimasta ferita al naso durante le prove con Maykel Fonts, è ancora abbastanza critica per via del malessere generale che continua ad avvertire la concorrente. Un problema da risolvere a cui, nelle scorse ore, se n’è aggiunto un altro: Rosalinda Celentano si è fatta infatti visitare da un medico per un dolore alle ginocchia. “Ormai siamo abbonati al pronto soccorso, all’ortopedia“, ha sdrammatizzato la Carlucci, auspicando che tutto possa risolversi per il meglio nelle prossime ore.



Articoli che potrebbero interessarti


Milly Carlucci
Allarme Coronavirus a Ballando, Milly Carlucci: «Blocco precauzionale di 48 ore e tampone molecolare per tutti»


Samuel Peron
Ballando senza Samuel Peron: è nuovamente positivo al Coronavirus


carlucci
Milly Carlucci: «Se ci saranno nuovi contagi Ballando si ferma. Parlare di sfida con Tu si que vales non ha senso»


Milly Carlucci
Milly Carlucci esulta: «Siamo tutti negativi»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.