Ora in tendenza

BOOM! Ballando con le Stelle rinviato

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

12/03/2020 - 12:36

BOOM! Ballando con le Stelle rinviato
Boom
Milly Carlucci
Milly Carlucci

“A noi l’azienda ha chiesto di andare in onda il 28 marzo”, ha dichiarato Milly Carlucci appena tre giorni fa. Ma DavideMaggio.it è in grado di annunciarvi in anteprima che proprio in queste ore è arrivato il dietrofront della Rai: Ballando con le Stelle è rinviato.

Dopo il nuovo decreto del Governo, che ha adottato misure ancor più restrittive – almeno fino al 3 aprile – per far fronte all’emergenza del Coronavirus, la messa in onda dello show del sabato sera di Rai 1 cede inevitabilmente il passo alla messa in sicurezza del Paese. Tutte le attività, eccetto quelle necessarie, sono sospese e far partire la macchina di Ballando proprio in questo periodo significherebbe mettere a rischio molte persone che lavorano alla produzione e alla realizzazione del programma, costrette a spostarsi da casa.

Nonostante Milly Carlucci si sia impegnata ad adottare tutte le soluzioni necessarie per evitare la diffusione del contagio, la quindicesima edizione di Ballando con le Stelle viene posticipata. La Rai ha proposto di andare in onda direttamente a settembre, ma la conduttrice avrebbe risposto ‘no, grazie‘. Con ogni probabilità, dunque, lo slittamento sarà di qualche settimana, ad aprile, tenendo sempre in considerazione la situazione di allerta, che è in continuo aggiornamento.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

16 commenti su "BOOM! Ballando con le Stelle rinviato"

  1. Ad Aprile ci sarà sicuramente ancora l'emergenza. Se la signora Carlucci vuole fare il programma se lo dovrà fare a maggio giugno luglio visto che a settembre non le va bene.

  2. @primus la ade Filippi è in onda senza ospiti, i ballerini eseguono assoli, i cantanti non fanno duetti, la giuria e i prof sono a debita distanza, la De Filippi non si avvicina ai ragazzi, la Bertè che abita a a Milano è assente. Direi che c è differenza, dimmi invece come si fa a far cominciare un programma esclusivamente di ballo, tenendo i maestri i gli allievi a distanza, credo sia una giusta scelta posticiparlo, sarebbe la parodia di Ballando e non Ballando.

  3. la de filippi continua imperterrita ad andare in onda vi pare giusto?l le norme per lei non contano?

  4. @contro feccia, data la pochezza del Suo scritto, deduco che Lei sia o Milly Carlucci in persona, o L ufficio stampa del programma. Non le piace Maria De Filippi? Alla maggioranza piace e questo è un dato di fatto, e non di cultura (che poi mi si spieghi cos’è la cultura, dato che è soggettiva). Le piace Milly Carlucci? Alla minoranza piace, e anche questo è un dato sotto gli occhi di tutti. Il Suo scritto, del tutto non spontaneo e sapientemente estratto da un bugiardino, non è degno di nota, ma dalla Sua ha, almeno, L importanza di entrare nella storia di questo blog, come il più ridicolo e senza senso dei commenti pubblicati. Le auguro un sereno futuro.

  5. MAMMMMMAAA MIA CHE TRAGEDIA!!!!

  6. La vergogna, lo squallore e la miseria appartengono a coloro che non sono in grado (ahime', per loro) di rispettare le opinioni altrui, offendendo chi guarda programmi che non rientrano nel proprio gusto. Per la serie... asinum asellus culpat!