24
settembre

Ballando senza Samuel Peron: è nuovamente positivo al Coronavirus

Samuel Peron

Samuel Peron

E’ una Milly Carlucci affranta e anche un po’ stanca, quella che ha aggiornato il pubblico sui social con un nuovo “bollettino di guerra“: la nuova edizione di Ballando con le Stelle, a dispetto degli ascolti d’esordio incoraggianti, sembra essere nata sotto una stella cattiva, considerati i vari problemi medici che la produzione sta affrontando. E che adesso si rinnovano: Samuel Peron, infatti, dopo un tampone negativo, è risultato nuovamente positivo al Coronavirus.

Il ballerino, fermo ai box già da qualche settimana, per il momento non potrà tornare in pista e la Carlucci, esordendo con un “rido per non piangere“, ha approfittato della notizia per fare una riflessione sul virus e sulla sua natura imprevedibile, che ha già creato tanto scompiglio anche nella preparazione del suo show.

“Per quanto riguarda Samuel, la strabiliante notizia di oggi è che dopo il tampone negativo dell’altra volta, oggi si è positivizzato su tutti e tre i parametri. E’ una cosa veramente incredibile, non ci possiamo credere. Questo dice quanto sia insidioso, strano e davvero sconosciuto questo virus… non so davvero cosa pensare. Fatto sta che lui adesso è positivo un’altra volta. In bocca al lupo Samuel, ti stiamo vicino”.

Massima solidarietà per Peron, dunque, anche se da un punto di vista strettamente artistico il suo mancato rientro non dovrebbe rappresentare un problema: la concorrente che gli era stata affidata, Rosalinda Celentano, ha instaurato subito un grande feeling con la sua sostituta, Tinna Hoffmann. Le due si sono fatte notare durante la prima puntata, conquistando i giudici, e la Celentano non ha nascosto il desiderio di proseguire questa avventura con l’attuale maestra di ballo, cosa che a questo punto dovrà fare per forza.

Lo stesso Peron, “molto rammaricato“, ha commentato la situazione sui social, scrivendo che “sembrava tutto stesse per finire ed invece il responso dell’ultimo tampone mi ha riportato alla dura verità di questa maledetta forma virale. Sono ancora positivo al Covid, quindi per chi volesse sapere del mio rientro a #ballandoconlestelle ad oggi non vi so rispondere“.

Nello stesso video, Milly parla del post operatorio di Raimondo Todaro dicendo che sta bene ma che i medici non si sono ancora pronunciati sulla sua presenza in studio sabato. Noi, però, vi abbiamo già detto come andrà a finire.



Articoli che potrebbero interessarti


Samuel Peron
Ballando con le Stelle 2020: Samuel Peron è guarito e ballerà con Milly Carlucci


Milly Carlucci
Allarme Coronavirus a Ballando, Milly Carlucci: «Blocco precauzionale di 48 ore e tampone molecolare per tutti»


Samuel Peron
Ballando con le Stelle 2020: Samuel Peron positivo al Coronavirus


Storie Italiane
Ballando con le Stelle 2020, Alessandra Mussolini: «Milly mi ha chiesto di ballare con Samuel Peron. Dovrei imparare la coreografia in un giorno»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.