19
febbraio

Elodie vs Marco Masini: «Dirmi ‘devi mangiare’, non è da str0nzo?» – Video

Elodie

Non c’è stato soltanto lo screzio tra Bugo e Morgan ad animare il backstage del Festival di Sanremo 2020. Nello scorse ore la testata TPI ha diffuso la voce di un litigio avvenuto tra Marco Masini ed Elodie, scoppiato perchè lui le ha fatto notare l’eccessiva magrezza. Ospite di Luca Barbarossa e Andrea Perroni a RadioRai2 Social Club, la cantante si è espressa in merito alle querelle che l’ha vista protagonista, non risparmiando critiche al ‘vetriolo’ al collega.

“Marco Masini, cioè figurati, è un bravissimo uomo, ok? Però devo dire una cosa: io mi sono stancata di dovermi difendere dalle persone che pensano che io non mangi. Io mangio, basta. Parto da fuori per rientrare a quello che è successo. Quando tu vedi una donna che ha preso tre, quattro chili, ok, e la vedi che sta un po’ più, no, un po’ più in forma, formosa, non è che tu vai lì e le dici: ‘oh, magna de meno’. Non ti permetti, giusto no? Perché sono affari suoi. Se una donna perde uno, due chili, io sono diciamo iperattiva, non sono riuscita ad andare in palestra, tu mi vedi leggermente magrolina e mi dici: ‘Eh però devi mangiare’, come se io avessi un problema alimentare, non è da stronzo? Scusatemi

ha risposto la Di Patrizi in merito alla discussione. La cantante, poi, quando è stata interrotta dai conduttori (“Non l’avrà detto con cattiveria“), ha proseguito, sottolineando l’insistenza di Masini:

Ci siamo incontrati a Tv Sorrisi e Canzoni per fare la cover, e mi fa: ‘Comunque mangia, eh’. Gli ho detto: ‘Guarda, Marco, io mangio’. ‘Mangiate la nutella’. Ancora? E allora dico: ‘Tesoro io mangio’. Già sono complessata per questa cosa della mia magrezza, ti dico falla finita. (…) Poi ci rincontriamo dietro le quinte del Teatro Ariston e prima di esibirmi mi fa: ‘Però devi mangiare’. Mi guardava e sorrideva. E una. Io gli ho detto: ‘Marco, guarda, io mangio”. Alla seconda (…) O hai aperto un ristorante o comunque è un po’ maleducato“.

Alla domanda se lei e Masini avessero fatto pace, Elodie ha infine precisato:

Io sono ancora arrabbiata con Marco Masini (…) No, adesso ci devo fare pace. Devo aspettare, io sono infantile“.

Tra i due artisti non è dunque ancora arrivata la tregua. Arriverà il momento de Il Confronto, come Masini ha ‘auspicato’ nel brano presentato durante la kermesse canora?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Amadeus
Festival di Sanremo 2020: i 22 big in gara


Amadeus - finale Sanremo 2020
Sanremo 2020, le pagelle finali


Elodie e Marracash
Sanremo 2020: Marracash (fidanzato di Elodie) contro il voto anticipato della sala stampa. Giustamente!


Sergio Sylvestre
FESTIVAL DI SANREMO 2017: I 22 BIG IN GARA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.