19
gennaio

Una Vita, anticipazioni: Samuel è ‘preoccupato’ per la vicinanza tra Telmo e Lucia

Samuel Alday - Una Vita

Samuel Alday - Una Vita

Il riavvicinamento tra Padre Telmo (Dani Tatay) e Lucia Alvarado (Alba Gutierrez) desterà più di una preoccupazione in Samuel Alday (Juan Gareda) nelle puntate di Una Vita in onda da questo pomeriggio: disposto a tutto per ottenere il patrimonio dei Marchesi di Valmez, che la Alvarado erediterà al compimento del suo 23esimo compleanno, l’Alday studierà una controffensiva per mettere definitivamente fuori gioco il sacerdote. Ecco le anticipazioni da domenica 19 a venerdì 24 gennaio 2020.

Una Vita: anticipazioni domenica 19 gennaio 2020

Proprio quando Servante sta per comprare i biglietti per Cuba, apprende che sull’isola si e’ abbattuto un uragano. Samuel chiede a Lucia di sposarlo. Lucía annuncia a Samuel di voler rimandare il fidanzamento per potersi chiarire le idee; il giovane si finge comprensivo, ma intuendo che la titubanza della ragazza è dovuta all’ascendente che Telmo esercita su di lei, si prepara a lanciare un’offensiva contro il parroco. Íñigo riesce a farsi perdonare da Leonor e i due decidono addirittura di fare una gita fuori porta. Jordi è in partenza per Barcellona, ma quando scopre che, in assenza di Íñigo, Flora resterà sola a gestire La Deliciosa, rimanda il viaggio. Servante è di pessimo umore per via del tradimento di Paciencia e dell’uragano che gli impedisce di raggiungerla a Cuba, e riversa la propria rabbia sulle domestiche. Lolita e Antoñito implorano Casilda di aiutarli a scongiurare la maledizione facendo innamorare Ceferino, ma la ragazza si rifiuta per non mancare di rispetto alla memoria di Martín. Celia nota che Lucia è molto emozionata e sospetta che nella sua vita possa essere entrato un altro uomo.

Una Vita: anticipazioni lunedì 20 gennaio 2020

Don Telmo mostra a Lucia un catalogo, ed è l’occasione per un’intima chiacchierata tra i due che lascia perplessa Ursula. Samuel indaga su Telmo.

Una Vita: anticipazioni martedì 21 gennaio 2020

A casa Palacios c’è gran fermento: tutta la famiglia è impegnata a preparare la prossima mossa del piano ideato per eludere le usanze di Cabrahigo.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 22 gennaio 2020

Lucia e Telmo hanno ritrovato l’antica complicità e trascorrono sempre più tempo insieme. Ma Samuel ha un piano per allontanare Telmo da Lucia e dalla sua eredità.

Una Vita: anticipazioni giovedì 23 gennaio 2020

Samuel rivela a Telmo di essere al corrente del suo interesse peccaminoso verso Lucia e gli intima di starle alla larga. Anche Ursula lo invita alla prudenza.

Una Vita: anticipazioni venerdì 24 gennaio 2020

Jordi regala a Inigo e Liberto due biglietti per un incontro di boxe per poter rimanere da solo con Flora, ma qualcosa non va secondo i suoi piani.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Felicia Pasamar - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 14-19 giugno 2021: Felicia scopre che la figlia Camino è lesbica e la picchia


Felicia e Maite - Una Vita
Una Vita ritorna in prima serata, anticipazioni 6-12 giugno 2021: Felicia comincia a sospettare che tra Maite e Camino ci sia una relazione ‘peccaminosa’


Felipe - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 30 maggio – 5 giugno 2021: Felipe disposto a tutto per fare uscire Marcia di prigione


Arresto Marcia - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 24-29 maggio 2021: Marcia viene arrestata con l’accusa di avere ucciso Ursula

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.