2
dicembre

All Together Now in onda già da mercoledì 4 dicembre. Oltre la Soglia dirottata alla domenica

All Together Now

All Together Now

Partenza in anticipo per All Together Now. La seconda edizione del talent show canoro, condotto da Michelle Hunziker con la partecipazione di J-Ax, debutterà a sorpresa mercoledì 4 dicembre. Il programma andrà così ad occupare lo slot di Oltre la Soglia, la fiction con Gabriella Pession che, complici risultati auditel fallimentari, cambierà giorno di messa in onda.

Le avventure della dottoressa Tosca Navarro, ferme da due settimane al 9% di share con meno di due milioni di telespettatori, troveranno così spazio su Canale 5 nei prime time di domenica 8 e 15 dicembre ed ‘erediteranno’ il posto lasciato vacante da La Caccia – Monteperdido, la serie spagnola appena terminata.

Ad All Together Now, inizialmente previsto nei primi mesi del 2020, spetterà quindi il compito di alzare gli ascolti della rete diretta da Giancarlo Scheri. La prima edizione del programma, in onda la scorsa primavera, ha raggiunto una media di 2.647.000 telespettatori ed uno share del 15.87%.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Gabriella Pession - Oltre la Soglia
Oltre la Soglia, Gabriella Pession contro il declassamento in seconda serata: «Ennesimo cambiamento. Ci tengo ad esprimere dispiacere per questa scelta»


oltre la soglia
Oltre la Soglia: l’ultima puntata declassata in seconda serata


Gabriella Pession
Oltre la Soglia: anticipazioni ultima puntata di martedì 17 dicembre 2019


Michelle Hunziker
All Together Now: Michelle Hunziker ritorna al timone del talent. Tutti i giudici del muro (ci sono pure Alessia Fabiani e Melita Toniolo)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.