20
dicembre

Giacomo Voli vince All Together Now 4

Giacomo Voli - All Together Now 4

Giacomo Voli - All Together Now 4

E’ Giacomo Voli il quarto vincitore di All Together Now, il game show musicale della domenica sera di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker. Nel corso della finalissima, che ha visto anche la partecipazione dei giurati J-Ax, Francesco RengaRita Pavone e Anna Tatangelo, il cantante si è confrontato con gli altri sei talentuosi finalisti e, al termine di una gara senza esclusioni di colpi di scena, si è portato a casa il premio in palio di 100.000 euro e la possibilità di incidere una cover con la collaborazione di Radio R101.

Per aggiudicarsi la vittoria finale, Giacomo ha dovuto eseguire quattro canzoni: nella prima manche ha cantato Sweet Child o’ Mine dei Guns N’ Roses, ottenendo ben 100 punti con i voti del muro e quelli dei quattro giudici fissi. Nel successivo scontro ad eliminazione diretta, ha battuto Michelle Perera, che ha comunque vinto il premio Wind3 del valore di 15.000 euro, con il brano Nessun dorma. Non è mancato nemmeno un duetto con Anna Tatangelo in Shallow di Lady Gaga e Bradley Cooper. In finalissima, dove ha avuto la meglio sul secondo classificato Vincenzo Cantiello, ha deliziato i presenti con Somebody To Love dei Queen. Terza classificata Carola Campagna, che ha accettato la proposta matrimoniale ricevuta a sorpresa dal fidanzato.

Chi è Giacomo Voli

Giacomo Voli è nato a Correggio (Reggio Emilia) il 3 novembre 1985. Si è appassionato alla musica fin dalla tenera età grazie al nonno, insegnante e cornista. E’ stato il frontman dei TeodasiA ed ha pubblicato, da solista, l’ep Ancora Nell’Ombra e l’album Prigionieri Liberi. Dal 2016 è il leader dei Rhapsody Of Fire, con cui ha pubblicato nel 2019 The Eighth Mountain. Nel 2014 ha partecipato a The Voice of Italy, dove si è piazzato al secondo posto, dietro Suor Cristina, ed ha fatto parte del Team Pelù. Convive con Francesca, istruttrice di pole dance. Su Instagram ha oltre 17mila follower (Qui il suo profilo).


Articoli che potrebbero interessarti


Michelle Hunziker - All Together Now
All Together Now: 14 concorrenti per Michelle Hunziker nella quarta edizione del talent di Canale 5


Sonia Mosca
Sonia Mosca vince la seconda edizione di All Together Now


Gregorio Rega
Gregorio Rega vince All Together Now


Giacomo Voli vince All Together Now 4
Ecco il vincitore di LOL 4

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.