1
dicembre

Una Vita, anticipazioni: Carmen e Raul in pericolo

Carmen e Raul - Una Vita

Carmen e Raul - Una Vita

Grosso pericolo per Carmen (Maria Blanco) e Raul (Santos Mallagray) nelle puntate di Una Vita in onda questa settimana: Javier, il marito della domestica, entrerà furtivamente in casa di Samuel Alday (Juan Gareda) per svaligiarla e, nonostante la forte opposizione di Carmen, coinvolgerà il figlio nel crimine. Dopo pochi istanti, la situazione si farà decisamente tesa e il criminale, pur di portare a termine ciò che si è prefissato, punterà una pistola contro la moglie e il consanguineo. Ecco le anticipazioni dall’1 al 6 dicembre 2019.

Una Vita: anticipazioni domenica 1 dicembre 2019

A casa Alday, durante il ricevimento per celebrare il talento di Lucía nel restauro, si presenta anche padre Telmo, che pur non essendo stato invitato, è deciso a rompere le uova nel paniere a Samuel. Felipe mette alle strette Alicia sommergendola di domande tecniche sull’arte, la donna tergiversa e riferisce a Samuel che l’avvocato e Celia sospettano di lei. Samuel le intima di lasciare al più presto il quartiere. Le domestiche decidono di indire una nuova gara di dolci per decretare il vero vincitore del concorso che loro considerano truccato. Carmen chiede a Servante se conosce qualcuno che le possa prestare dei soldi. Raúl è inebriato dalle frottole che gli propina Javier. Carmen tenta di metterlo in guardia da suo padre, ma il ragazzino non le dà retta. Venancio avverte Susana e Rosina che gli Escalona potrebbero andarle a cercare per vendicarsi della morte di Alexis. La notizia sconvolge le due donne, che iniziano a comportarsi stranamente. L’inaugurazione del laboratorio di Lucia ha grande successo. Samuel informa Lucia che andrà fuori città per qualche giorno alla ricerca di nuove opere da restaurare e le affida le chiavi del suo appartamento per poter lavorare. Servante annuncia che il concorso di dolci verrà ripetuto e che donna Celia lo patrocinerà donando 50 pesetas in premio al vincitore. La giuria sarà composta proprio da Celia e Servante. Alicia, dopo aver lasciato la casa di Celia e Felipe senza congedarsi da nessuno, incontra Telmo e gli dice che racconterà la verità a Lucia, in cambio di una notte con lui. Telmo, venuto a conoscenza dell’assenza di Samuel, entra in laboratorio per parlare da solo con Lucia.

Una Vita: anticipazioni lunedì 2 dicembre 2019

Javier minaccia Carmen di farle del male se non gli consentirà di rubare in casa Alday. Telmo, approfittando dell’assenza di Samuel, mette in guardia Lucia.

Una Vita: anticipazioni martedì 3 dicembre 2019

Samuel ha acquistato diverse opere d’arte che intende far restaurare a Lucia, ma Telmo sostiene che siano false. Agustina rivela a Liberto che Susana non sta bene.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 4 dicembre 2019

Felipe informa Celia che un’inondazione ha distrutto le case del vecchio quartiere di Tano, e lei decide di accogliere nella propria casa le persone colpite dalla tragedia.

Una Vita: anticipazioni giovedì 5 dicembre 2019

Javier non rispetta la promessa fatta a Carmen e chiede aiuto a Raul per la rapina a casa di Samuel. Il ragazzino vede che il padre è armato e inizia a preoccuparsi.

Una Vita: anticipazioni venerdì 6 dicembre 2019

Telmo scopre non solo che Vicente ha falsificato il quadro acquistato da Samuel, ma che è in realtà il vero autore di tutte le opere di Sanchez Mendrano.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Felicia Pasamar - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 14-19 giugno 2021: Felicia scopre che la figlia Camino è lesbica e la picchia


Felicia e Maite - Una Vita
Una Vita ritorna in prima serata, anticipazioni 6-12 giugno 2021: Felicia comincia a sospettare che tra Maite e Camino ci sia una relazione ‘peccaminosa’


Felipe - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 30 maggio – 5 giugno 2021: Felipe disposto a tutto per fare uscire Marcia di prigione


Arresto Marcia - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 24-29 maggio 2021: Marcia viene arrestata con l’accusa di avere ucciso Ursula

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.