7
novembre

Programmi TV di stasera, giovedì 7 novembre 2019. Celentano contro tutti

Angelina Jolie in Maleficent

Angelina Jolie in Maleficent

Rai1, ore 21.25: Un Passo dal Cielo 5 - 1^Tv

Fiction di Jan Maria Michelini, Raffaele Androsiglio, Cosimo Alemà del 2019, con Daniele Liotti, Pilar Fogliati, Rocio Muñoz Morales, Gianmarco Pozzoli. Prodotta in Italia. La sorgente dell’odio: Le rivelazioni di un direttore di banca dal passato controverso spingono Vincenzo e Francesco ad intraprendere un pericoloso viaggio verso un remoto paesino tedesco, dove sperano finalmente di scoprire tutte le verità che stanno cercando. Nel frattempo, Emma deve fare i conti con quanto successo con Francesco e prendere una decisione drastica sul suo futuro.

Rai2, ore 21.20: Maleficent

Film di Robert Stromberg del 2014, con Angelina Jolie, Elle Fanning, Juno Temple, Sharlto Copley, Brenton Thwaites. Prodotto in Usa. Durata: 97 minuti. Trama: In un mondo fantastico un odio atavico separa due regni confinanti, quello degli uomini e quello della Brughiera, abitato da fate e creature incantate. È in questo territorio magico che vive la piccola Malefica, in pace con tutti. Ed è qui che fa la conoscenza di Stefano, suo coetaneo, abbastanza curioso e coraggioso da spingersi dove gli uomini non si spingono mai. La loro amicizia, man mano che crescono, lascia il posto all’amore, ma, quando a Stefano si presenta l’occasione di diventare re, egli non esita a tradire l’amata, ferendola nel modo più grave e scatenando in lei l’ira e il proposito di vendetta. Ne farà le spese la neonata Aurora, figlia di re Stefano e della regina, sulla quale Malefica scaglierà la nota profezia.

Rai3, ore 21.20: A Raccontare Comincia Tu

Terzo appuntamento con A Raccontare Comincia Tu , il programma condotto da Raffaella Carrà che in questa puntata entra in punta di piedi nell’incredibile casa romana di Vittorio Sgarbi. Una dimora che è quasi un museo, dove l’Arte in tutte le sue espressioni pervade ogni angolo, occupando ogni singolo centimetro con libri, busti e opere pittoriche di ogni epoca, e dove Sgarbi vive perfettamente immerso nei suoi elementi: la politica e l’amore per la bellezza.

Canale5, ore 21.35: Adrian – Novità

Per il suo ritorno su Canale5 Adriano Celentano ha schierato l’artiglieria pesante. Dopo le evidenti difficoltà dei mesi scorsi, che lo costrinsero a sospendere il progetto tv a lui ispirato, il Molleggiato ha pensato di fare le cose in grande per rilanciare Adrian ed ha convocato negli studi Mediaset una parata di ospitoni composta da alcuni dei volti più noti del piccolo schermo: Piero Chiambretti, Massimo Giletti, Gerry Scotti, Paolo Bonolis e Carlo Conti. Stavolta, del resto, il Molleggiato non può fallire. Infatti, come dimostra il tenore degli ospiti sinora trapelati, tenterà il tutto per tutto, forse mettendosi in gioco in prima persona, più di quanto avesse fatto nei mesi scorsi con le sue clamorose assenze sul palco.

Italia1, ore 21.20: Sherlock Holmes

Film di Guy Ritchie del 2009, con Robert Downey Jr., Rachel Mcadams, Jude Law, Mark Strong. Prodotto in Usa/GB. Durata: 128 minuti. Trama: Sherlock Holmes e il fido collega Watson consegnano l’assassino di giovani donne Lord Blackwood alla giustizia. Dopo aver assistito alla sua esecuzione, il criminale sembra pero’ tornare dall’oltretomba. Il famoso detective raccoglie volentieri la sfida.

Rete4, ore 21.25: Dritto e Rovescio

Il caso Ilva e le nuove tasse della manovra finanziaria sembrano penalizzare le aziende e i cittadini italiani e sono un campo di scontro all’interno della stessa maggioranza: in questo scenario che si sta delineando, l’attuale Governo porterà il Paese alla crescita o lo condurrà alla crisi? Di questi temi si occuperà la nuova puntata di Dritto e Rovescio, il programma curato e condotto da Paolo del Debbio. E ancora, si discuterà sul mancato ricollocamento dei migranti in Europa e sulla possibile correlazione tra l’ascesa dei partiti di destra e l’aumento di episodi a sfondo razzista. Tanti i nuovi reportage, testimonianze e servizi esclusivi durante la serata. Tra gli ospiti: i deputati Giorgio Mulè (FI), Gianfranco Librandi (Italia Viva) e Riccardo Molinari (Lega), i senatori Gianluigi Paragone (M5S), Simona Malpezzi (PD) e Daniela Santanchè (FdI).

La7, ore 21.15: PiazzaPulita

Nuovo appuntamento con il talk show curato e condotto da Corrado Formigli. In programma un’inchiesta sulla terra dei fuochi romana, la zona di Roma est dove l’aspettativa di vita dei cittadini è di ben tre anni inferiore rispetto a chi vive a Roma centro. I cittadini di questa zona dimenticata della capitale protestano per i miasmi del Tmb di Rocca Cencia, l’impianto di triturazione dell’immondizia dove si lavora in condizioni impossibili. Ma è tutta quest’area ad essere sommersa da rifiuti e discariche abusive. Quali sono le conseguenze di tutto questo degrado ambientale sulla salute dei cittadini? E quali soluzioni devono essere prese? A queste domande si cercherà di rispondere durante la puntata. Nel corso della serata, inoltre, tra i temi il caso dell’ex Ilva e l’avvio della campagna elettorale in Emilia Romagna. Tra gli ospiti di Formigli: il ministro per il Sud Giuseppe Provenzano, il giornalista Gian Antonio Stella, l’ex Presidente dell’INPS Tito Boeri e la conduttrice Licia Colò. Come sempre, poi, un nuovo racconto dello scrittore Stefano Massini.

TV8, ore 21.00: Europa League Borussia Mönchengladbach vs Roma

La Roma torna in campo per la quarta giornata di Europa League, in trasferta contro il Borussia Mönchengladbach.

Nove: ore 21.25: Colpa delle stelle

Film di Josh Boone del 2014, con Shailene Woodley, Ansel Elgort, Willem Dafoe. Prodotto in Usa. Durata: 120 minuti. Trama: Hazel e Gus sono due adolescenti che condividono lo stesso spirito caustico, il disprezzo per tutto ciò che è convenzionale e un amore che li travolge. Il loro rapporto è qualcosa di miracoloso, dal momento che l’altro costante compagno di Hazel è una bombola di ossigeno e Gus ha una protesi alla gamba. Il loro amore è, inoltre, nato in un gruppo di supporto per i malati di cancro.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Le Belve - Film

Rai4, ore 21.15: MacGyver – Serie Tv

Iris, ore 21.10: Gunny - Film

Rai5, ore 21.15: Muti prova La Traviata - Musica

RaiMovie, ore 21.10: Quello che so di lei - Film

RaiPremium, ore 21.20: Ossessioni senza fine - Film Tv

Cielo, ore 21.15: Ip Man 3 – Film

RealTime, ore 21.10: Shopping Night – Intrattenimento

La5, ore 21.15: #ScrivimiAncora - Film

MediasetExtra, ore 21.15: L’Isola di Pietro 3 – Fiction

Mediaset Italia2, ore 21.30: Ticker - Film

TopCrime, ore 21.10: Law & Order True Crime - Serie Tv - 1^Tv Free

Sky Uno, ore 21.15: X Factor – Intrattenimento

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

1 Commento dei lettori »

1. Luca ha scritto:

7 novembre 2019 alle 14:40

Oramai i telespettatori sono stanchi di miliardari che fanno le solite predicozze pseudo ambientaliste e pseudo buoniste
Facile predicare quando vivi nella agiatezza e nella immensa ricchezza
Sarà nuovamente bocciato



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.