27
ottobre

Programmi TV di stasera, domenica 27 ottobre 2019. Su Nove torna Gabriele Bonci con «Pizza Hero 2 – La sfida dei forni»

Gabriele Bonci

Gabriele Bonci

Rai1, ore 21.25: Imma Tataranni – Sostituto Procuratore - 1^Tv – Ultima Puntata

Fiction di Francesco Amato del 2019, con Vanessa Scalera, Massimiliano Gallo, Alessio Lapice. Prodotta in Italia. Dalla parte degli ultimi: Di primo mattino Don Mariano chiama Imma per vederla quanto prima, ha urgente bisogno di parlarle. Nel frattempo Pietro si sente male e, per accompagnarlo all’ospedale, Imma si scorda dell’appuntamento, finché non riceve una terribile notizia su cui inizia ad indagare. Come se non bastasse, sul fronte personale Imma scopre che il collega con cui Pietro dice di aver cenato è in realtà una donna, ed inoltre strani indizi la portano a dubitare sulla vera identità di suo padre.

Rai2, ore 21.00: Che Tempo che Fa

Ospiti a Che Tempo Che Fa: Sua Eminenza Cardinale Matteo Zuppi, nominato da Papa Francesco nel Concistoro del 5 ottobre, durante il quale è stato ordinato anche presbitero di Sant’Egidio in Trastevere; Sigfrido Ranucci, per parlare dell’inchiesta di Report su “Moscopoli”; Nicoletta Mantovani con il regista Ron Howard, nelle sale da lunedì con il docu-film evento “Pavarotti”. Si festeggerà il ritorno di Emma, che canterà “Io sono bella”, brano apripista del settimo disco di inediti “Fortuna”; Roberto Calasso, direttore editoriale e presidente di Adelphi, oltre che membro dell’American Academy of Arts and Sciences, per presentare “Il libro di tutti i libri”. Con Fabio Fazio presenti anche Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. L’appuntamento è preceduto alle ore 19.40 da Che Tempo Che Farà, con Fabio Fazio e Mago Forest che intrattengono il pubblico in sala in un divertente gioco di improvvisazione. Con loro, Ale e Franz, l’inviato speciale Gigi Marzullo e l’ospite della settimana Valeria Marini. Nello spazio interviste, presenti Toni Servillo con Valentina Bellè, protagonisti del film “L’uomo del labirinto”, e Lilli Gruber, con il nuovo libro “Basta! Il potere delle donne contro la politica del testosterone”. A seguire l’appuntamento con Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Mago Forest. Ospiti Rocco Hunt, che presenta la hit già disco d’oro “Ti volevo dedicare”, Diego Abatantuono, nelle sale ore con “Tutto il mio folle amore” di Gabriele Salvatores.  Al tavolo torna anche Valeria Marini.

Rai3, ore 21.10: Aspettando il re

Film di Tom Tykwer del 2016, con Tom Hanks, Santa Choudhury, Alexander Black. Prodotto in Usa. Durata: 97 minuti. Trama: Alan Clay, un uomo d’affari in crisi, per rimettersi in pista vola in Arabia Saudita nel tentativo di concludere con il re l’affare del secolo. Inizialmente disorientato da usanze locali incomprensibili ed estenuato dall’attesa del re che tarda a riceverlo, Alan cerca di portare avanti il suo progetto con l’aiuto di un bizzarro tassista e di una bravissima dottoressa di cui si innamora.

Canale5, ore 21.15: Benvenuti al Sud

Film di Luca Miniero del 2010, con Claudio Bisio, Alessandro Siani. Prodotto in Italia. Durata: 102 minuti. Trama: Alberto, milanese doc, viene trasferito a San Marco di Castellabate, un paesino in provincia di Salerno. Dopo il trauma iniziale dovuto alla difficoltà di ambientarsi in una dimensione completamente differente da quella di origine, il protagonista scopre la bellezza architettonica, la gastronomia e il calore contagioso del sud che, anche grazie ai colleghi autoctoni Mattia e Maria, lo porterà a liberarsi dei tanti pregiudizi nordisti. E così, insieme alla moglie Silvia, Alberto imparerà a godersi la vita con libertà.

Italia1, ore 21.15: Le Iene Show

Le Iene Show torna nella collocazione domenicale. Conducono Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma. Tra i servizi della puntata:nuova inchiesta di Filippo Roma sull’emergenza rifiuti nella Capitale. La Iena torna da Maurizio Raponi (Presidente di Roma Multiservizi S.p.A.) per chiedergli spiegazioni sia su quella che sembra essere un’improvvisa politica di tagli di stipendi – che colpisce anche i dipendenti della Roma Multiservizi S.p.A. – sia sulla cattiva gestione della raccolta dell’immondizia. Un programma televisivo ha proclamato Bobbio come borgo più bello d’Italia. L’onorevole Michele Anzaldi – Presidente della commissione vigilanza Rai – ha sollevato una polemica su Philippe Daverio che, a suo parere, si troverebbe in una ipotesi di conflitto d’interesse in quanto cittadino onorario della cittadella vincitrice. Servizio di Ismaele La Vardera. Michele Cordaro chiede ad alcuni personaggi noti un parere sulla proposta fatta da Beppe Grillo sul suo blog di togliere il diritto di voto agli anziani. In particolare la Iena intervista in merito Maurizio Costanzo, Vittorio Feltri, Dacia Maraini, Lia Levi, Don Gino Rigoldi, Barbara Alberti e Lina Wertmuller. La cantautrice siciliana Levante, protagonista dell’intervista singola, si racconta a pochi giorni dal suo prossimo concerto live. Vittima dello scherzo della Iena Mitch è l’ex ciclista Claudio Chiappucci. Matteo Viviani incontra alcuni esperti di “deepfake”, la tecnica usata sia per creare falsi video pornografici ritraenti celebrità, che per creare fake news.

Rete4, ore 21.30: Il Segreto - 1^Tv

Severo accusa Francisca di averlo rovinato causando il crollo del prezzo del riso. Isaac lascia Antolina. La donna paga Rufina perchè picchi Elsa. Quest’ultima poi viene medicata e ricoverata in infermeria dal dottor Zabaleta.

La7, ore 20.35: Speciale Non è l’Arena

Nuovo appuntamento con Non è l’Arena, il talk show curato e condotto da Massimo Giletti, in onda eccezionalmente solo fino alle 23.00, per lasciare spazio ad uno speciale TgLa7 dedicato alle votazioni in Umbria. Ospite Paolo Bonolis: il conduttore, in occasione dell’uscita del suo primo libro “Perché parlavo da solo”, racconterà in un’intervista a tutto tondo del suo mondo oltre lo schermo. Prosegue l’inchiesta sui bambini strappati alle famiglie accusate di abusi. Dalla vicenda dei “Diavoli della bassa modenese” a Bibbiano, passando per Biella e Salerno, genitori accusati ingiustamente di pedofilia e bambini tolti alle famiglie: esiste un filo rosso che lega questi casi in tutta Italia? Se ne parlerà in studio con la psicologa Stefania Andreoli, l’avvocato Patrizia Micai e l’ex ministro Nunzia De Girolamo. Nel corso della serata infine Giletti intervisterà Giovanni Floris: il conduttore di DiMartedì parlerà dei principali fatti di attualità e cronaca e del suo ultimo romanzo “L’invisibile”.

TV8, ore 21.30: F1: GP Messico

Edizione n. 70 per il mondiale di Formula 1. Verstappen segna il miglior tempo nelle qualifiche ma viene penalizzato. Pole a Leclerc affiancato da Vettel.

Nove: ore 21.25: Pizza Hero 2 – La sfida dei forni - Nuova Edizione

Gabriele Bonci torna con Pizza Hero 2 – La sfida dei forni con dieci nuove puntate alla ricerca dei migliori fornai d’Italia. Durante ogni puntata Bonci farà visita ad una città dove dovrà scegliere 3 piccoli panifici tra i tantissimi che hanno scritto per richiedere il suo aiuto. Tra questi 3 panifici solo due avranno la possibilità di accedere alla fase finale di gioco: un duello notturno dove dovranno cercare di stupire e conquistare il palato del maestro. Per il vincitore però quest’anno in palio non ci sarà più la ristrutturazione completa del locale, ma bensì un premio del valore di 2000 euro in gettoni d’oro.

INFINITY: Caccia al tesoro (clicca qui per vedere il film)

Questa sera risate all’italiana con “Caccia al tesoro”, la commedia dei fratelli Vanzina. Segui le vicende di Domenico, un attore teatrale sommerso dai debiti, costretto ad abitare con la cognata e il nipote malato di cuore. Il nipotino Antonio ha bisogno di una costosa operazione al cuore per potersi salvare. E per raccogliere la somma necessaria, madre e zio decidono di rivolgere le proprie preghiere a San Gennaro, chiedendo l’autorizzazione a commettere un piccolo furto. Ma il fraintendimento è dietro l’angolo e le risate non tardano ad arrivare.

Le altre reti…

20, ore 21.15: Guardians – Il risveglio dei guardiani - Film

Rai4, ore 21.15: Nemesi - Film

Iris, ore 21.10:  Vi presento Joe Black - Film

Rai5, ore 21.15: Le grandi sfide alla natura - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Shall We Dance? - Film

RaiPremium, ore 21.20: Tale e Quale Show – Il Torneo – Varietà

Cielo, ore 21.20: Addicted: Desiderio irresistibile - Film

RealTime, ore 21.10: 90 giorni per innamorarsi - Docureality

La5, ore 21.10: Il fidanzato perfetto - Film Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Amici Celebrities - Talent Show

Mediaset Italia2, ore 21.30: The Big Bang Theory – Sitcom

TopCrime, ore 21.10: The Closer – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Paola Perego
Programmi TV di stasera, lunedì 28 ottobre 2019. Paola Perego tra gli ospiti di «Stasera tutto è possibile»


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.