17
ottobre

Modern Love, la nuova serie antologica di Amazon Prime Video. Nel cast anche Anne Hathaway e Andy Garcia

Modern Love - Anne Hathaway

Modern Love - Anne Hathaway

Otto racconti auto-conclusivi incentrati sull’amore. E’ questa l’idea di base di Modern Love, la nuova serie antologica in arrivo su Amazon Prime Video da venerdì 18 ottobre 2019. Ispirata dalla rubrica sentimentale – presente dal 2004 – del New York Time, la nuova produzione potrà contare su un cast d’eccezione, tra cui spiccano senz’altro Anne Hathaway e Andy Garcia, e racconterà il “sentimento che muove il mondo” nelle sue sfaccettature più importanti, in modo tale da dare ai telespettatori differenti punti di vista dello stesso.

Modern Love: i temi trattati

Sono tanti i temi che verranno trattati in Modern Love: ci sarà spazio per la storia di una giovane ragazza rimasta incinta di un uomo con cui non ha proseguito la relazione; si toccherà l’argomento della crisi di coppia, passando inoltre per la difficile situazione di una donna, interpretata proprio dalla Hathaway, affetta da disturbo bipolare della personalità. Per quanto drammatiche, tutte le storyline avranno anche toni più leggeri, ma non supereranno mai i 30 minuti di narrazione, cosa che gioco forza non ha permesso agli sceneggiatori di sviluppare una caratterizzazione approfondita dei personaggi.

Scritta e diretta principalmente da John Carney, affiancato in alcuni episodi da Tom Hall, Emmy Rossum e Sharon Horgan, la serie avrà tra i suoi protagonisti – oltre alla Hathaway e a Garcia – Catherine Keener, Dev Patel, Cristin Milioti (Tracy in How I Met Your Mother), Andrew Scott, John Slattery (il Roger Sterling di Mad Man) e Julia Garner, vincitrice del premio Emmy per il ruolo in Ozark, uno degli ultimi successi di Netflix.

Trattandosi di una serie antologica, ogni storia sviscerata sarà completamente sganciata dalla precedente e catapulterà il pubblico in stati d’animo, percezioni e sensazioni dei protagonisti del tutto differenti. Com’è consuetudine di Amazon Prime Video, tutti gli episodi verranno rilasciati insieme il 18 ottobre nei paesi in cui il servizio è disponibile.



Articoli che potrebbero interessarti


anna paquin
Modern Love: il cast della seconda stagione. Ci sono anche Anna Paquin e Kit Harington


Il cast di Solos
Solos: Morgan Freeman, Anne Hathaway e Uzo Aduba nel cast della nuova serie Amazon


Modern Love, la nuova serie antologica di Amazon Prime Video. Nel cast anche Anne Hathaway e Andy Garcia
Ecco il vincitore di LOL 4


ferragnez, tale e quale show, nuova scena
Questione di genere

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.