2
febbraio

Solos: Morgan Freeman, Anne Hathaway e Uzo Aduba nel cast della nuova serie Amazon

Il cast di Solos

Il cast di Solos

Un cast stellare sbarcherà a breve su Amazon Prime Video: Morgan Freeman, Anne Hathaway e Uzo Aduba saranno tra i protagonisti della nuova serie antologica Solos, il cui lancio è previsto per quest’anno.

Creata dal produttore e showrunner David Weil per Amazon Original e prodotta dagli Amazon Studios, Solos è un’antologia in sette episodi firmata da diversi registi, tra i quali lo stesso Weil, il produttore esecutivo Sam Taylor-Johnson, Zach Braff e Tiffany Johnson. Una serie drammatica ed incentrata sui legami umani raccontando l’esperienza dei singoli, di chi si crede solo ma, in realtà, non lo è mai fino in fondo.

Solos presenterà in ogni episodio la storia unica di un personaggio, ognuna diversa dalle altre e vissuta con tempi e punti di vista differenti, ma in realtà tutte collegate in qualche modo l’una all’altra nel viaggio dell’esperienza umana. Il fatto che si tratti con diversi protagonisti ricorda il meccanismo di Modern Love, altra serie di Amazon, incentrata in particolare sull’amore, che condivide con Solos il volto di Anne Hathaway, che qui interpreterà Leah.

L’attrice americana non è l’unico premio Oscar presente nel cast, ci sono anche Morgan Freeman (Stuart) e Helen Mirren (Peg), nonchè la Suzanne di Orange is the New Black Uzo Aduba, nei panni di Sasha. Con loro anche la protagonista di Sleepy Hollow Nicole Beharie (Nera), il Falcon della Marvel Anthony Mackie (Tom), Dan Stevens (Otto) direttamente da Legion e Downtown Abbey e Constance Wu (Jenny).



Articoli che potrebbero interessarti


Modern Love - Anne Hathaway
Modern Love, la nuova serie antologica di Amazon Prime Video. Nel cast anche Anne Hathaway e Andy Garcia


ferragnez, tale e quale show, nuova scena
Questione di genere


PrimeVideo_Antonia_BS 2
Antonia è la nuova fiction dramedy di Prime Video in collaborazione con la Rai. Storia di una 33enne in crisi


prime video
Anche Amazon deve far quadrare i conti: dal 9 aprile arriva la pubblicità su Prime Video. E se non la vuoi paghi 1,99 euro al mese

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.