20
marzo

MAURO PETRARCA, CANTAUTORE MACABRO E CREPUSCOLARE. DA XFACTOR A DAVIDEMAGGIO.IT

Mauro Petrarca @ Davide Maggio .it

Oggi, su DM

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Rahma, XFactor 5 intervista
RAHMA A DM: “LA VENTURA MI HA ELIMINATA PERCHE’ MI VEDEVA COME UNA RIVALE PER LE SUE RAGAZZE. PER XFACTOR SONO STATA CONTATTATA DALLA PRODUZIONE”


Alessandro Cattelan - X Factor 5, premiere
ALESSANDRO CATTELAN A DM: RACCOMANDATO DI SIMONA VENTURA? NE SAREI ORGOGLIOSO! HO SCOPERTO SU DM DI ESSERE IL CONDUTTORE DI XF5


morgan
XFACTOR 5, MORGAN NON RIMPIANGE LA MAIONCHI E SILURA FACCHINETTI: “MI E’ SEMPRE MANCATO, ANCHE QUANDO C’ERA”


Massimo Liofredi apertura
ESCLUSIVO. MASSIMO LIOFREDI A DM: NON CI SARA’ UNA NUOVA EDIZIONE DI XFACTOR. ALL’EUROFESTIVAL VORREI PORTARE MENGONI.

7 Commenti dei lettori »

1. CHRISBAD87 ha scritto:

20 marzo 2008 alle 03:25

Ciao Davide, scusa se ti lascio questo messaggio in un post che non c’‘entra nulla ma… E’‘ TEMPO CHE ASPETTO LA STAGIONE 89/90 DE “”LA GRANDE AVVENTURA”"! Quando avrai tempo… Ma hai intenzione di raccontare anche gli anni Novanta? :-) Grazie e… sei sempre er mejo! CHRI



2. Davide Maggio ha scritto:

20 marzo 2008 alle 04:29

@ CHRISBAD87 : hai ragione. Purtroppo sono davvero impegnatissimo in questo periodo. Cercherò di fare le ultime due puntate il prima possibile. La Grande Avventura, visto che ha ad oggetto la TV Commerciale quando a capo c’‘era Silvio Berlusconi, si fermerà al 1993/1994.



3. mibemolle ha scritto:

20 marzo 2008 alle 14:01

senti: a rischio di prendermi un sacco di insulti, a me piacciono questi personaggi…. perchè hanno una loro linea,un loro carattere, una particolarità , qualcosa da dire…. non sara’‘ il nuovo bocelli, ma non è neppure anonimo… il guaio di chi fa spettacolo ai giorni nostri è che è spesso anonimo, o assurge agli onori delle coronache per frequentazioni di scrivanie varie, spaccio di banconote false o reati a scelta…. questo sarà macabro, sarà truccato, sarà quel che vi pare, ma per lo meno è qualcosa. E infatti i nomi dei cantanti di x factor quasi che non li conosciamo, quelli di amici idem , e invece questo qui ce lo ricordiamo un po tutti ….



4. scorcione ha scritto:

20 marzo 2008 alle 15:09

@ mibemolle: inventati un insulto e insultati da sola (alla “”Marzullo”"); sarà come dici tu, ma anche il “”soggettino”" lo conosci solo per essere balzato agli onori di questa cronaca, ma vedrai che tra un po’‘ dimenticherai anche lui… chi si ricorda di Alberto Camerini? Era un “”soggettino”" anche lui, magari un po’‘ più allegro, ma dopo quell’‘exploit del 1981 è scomparso nel nulla. Piervito



5. mibemolle ha scritto:

20 marzo 2008 alle 19:11

io alberto camerini me lo ricordo :) ma forse solo perche in quegli anni ero una “”spugna televisiva”" dicevo solo che preferisco questo ai “”cantanti in gara”" (forse ad eccezione della ragazza sarda) …. che proprio non mi dicono un tubo :)



6. Vito ha scritto:

21 marzo 2008 alle 00:02

è un personaggio nn c’‘è ke dire



7. vietao suonare contest ha scritto:

25 febbraio 2009 alle 00:35

Salve a tutti ragazzi volevo segnalarvi che Mauro Petrarca sara’ presente come ospite speciale del Vietato Suonare Contest in cui fara’ una partecipazione canora e non solo .
Il vietato suonare contest e’ un contest di Comic, surreal, demential, trash, air band contest, in cui ci sara’ non solo il mitico Mauro Petrarca ma anche dei gruppi demenziali e pazzoidi in cui non solo la rappresentazione musicale ( gruppi che suonano travestiti, mascherati e non solo) ma anche la comicita’ sara’ al centro dell’attenzione. Apparizioni , Sparizioni, interventi comici, pazzie varie tutto cio’ condite dall’intervento del nostro mitico POETA CIMITERIALE.
Ecco dove, come, quando…..il vietato suonare contest si terra’ a ROMA al SOTTO CASA DI ANDREA ( EX CIRCOLO VIZIOSO) VIA DEI RETI 25 ( ZONA SAN LORENZO vicino CITTA’ UNIVERSITARIA) , siamo pronti a partire , vieni a seguirci .
sito internet : http://www.myspace.com/vietatosuonarecontest



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.