16
settembre

I Fatti Vostri: nuova stagione per il programma di Giancarlo Magalli. New entry Graziano Galatone

Giancarlo Magalli e Paolo Fox

Giancarlo Magalli e Paolo Fox

A distanza di quasi trent’anni dalla prima volta (l’esordio il 3 dicembre 1990), riapre la piazza più famosa d’Italia. Da questa mattina, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, Giancarlo Magalli conduce I Fatti Vostri, su Rai 2 a partire dalle 11.15 fino a trainare l’appuntamento con il Tg2 delle 13.00.

Nuova edizione, dunque, per il programma quotidiano fatto di attualità, costume, spettacolo, musica e curiosità, che vedrà al fianco del conduttore, come nella scorsa stagione, Roberta Morise, Paolo Fox per l’oroscopo, gli interventi tra cronaca, curiosità e storia del professor Umberto Broccoli, gli aggiornamenti sulla situazione meteorologica a cura del Colonnello Massimo Morico e la band di sette elementi diretta dal direttore d’orchestra Demo Morselli.

Unica novità è l’ingresso nel cast di Graziano Galatone, cantante e attore teatrale tarantino, classe 1973, apprezzato soprattutto per aver interpretato, tra gli altri, il capitano Phœbus de Châteaupers in Notre-Dame de Paris. L’artista prende il posto di Giò Di Tonno, che a sua volta subentrò nel 2017 a Marcello Cirillo.

A I Fatti Vostri tutti i giorni verranno trattati importanti fatti legati all’attualità e alla cronaca, che saranno sviluppati e arricchiti con collegamenti esterni in diretta e servizi. Ci saranno, inoltre, nuovi spazi legati alla salute, alla cura dei giardini e terrazzi, e tanto altro.



Articoli che potrebbero interessarti


Giancarlo Magalli
Giancarlo Magalli torna a I Fatti Vostri – Video


Giancarlo Magalli
Giancarlo Magalli contro Guardì (e Sottile): «Trent’anni di Fatti Vostri non meritano una menzione da parte sua. Forse non vuole scontentare Salvo che ha iniziato una strana campagna nei miei confronti»


Giancarlo Magalli
Giancarlo Magalli: «Avevo proposto un addio graduale ai Fatti Vostri ma Guardì ha detto no». Stoccate a Sottile («Forse non ha trovato altro») e a Broccoli


Giancarlo Magalli - I Fatti Vostri
I Fatti Vostri, i saluti di Magalli: «A settembre bussate, qualcuno vi aprirà»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.