31
maggio

I Fatti Vostri, i saluti di Magalli: «A settembre bussate, qualcuno vi aprirà»

Giancarlo Magalli - I Fatti Vostri

Giancarlo Magalli - I Fatti Vostri

Nella prossima stagione TV 2021/2022, Rai 2 ripartirà da una certezza: I Fatti Vostri, che venerdì scorso ha chiuso un’annata nella quale si è confermata la trasmissione del daytime più seguita della rete, con una media attorno al 7/8% di share. L’incertezza, invece, riguarda la conduzione: chi ci sarà?

“Grazie a voi, pubblico de I Fatti Vostri, per l’anno più difficile della nostra vita. Vi abbiamo tenuto compagnia, ci avete tenuto compagnia. A settembre bussate, qualcuno vi aprirà (…) In questa piazza a settembre qualcuno a darvi il bentrovato ci sarà

sono le parole con cui Giancarlo Magalli venerdì ha salutato il pubblico del mezzogiorno di Rai 2. Un arrivederci a settembre con riserva per il conduttore, che sembra rispecchiare il clima poco idilliaco che si respira dietro le quinte dello storico programma targato Michele Guardì. Non a caso, il conduttore – come vi abbiamo anticipato – testerà un nuovo quiz sulla lingua italiana che, dovesse incontrare i favori del pubblico, potrebbe un ‘domani’ favorire la sua uscita di scena da I Fatti Vostri.

Conduzione tutta da decidere sicuramente per quanto riguarda la presenza femminile, che non sarà più quella di Samanta Togni “che ci lascia, ed è un grandissimo dolore per me perché ho lavorato benissimo con lei”, precisa Magalli. Dopo una stagione, dunque, l’ex ballerina di Ballando con le Stelle saluta I Fatti Vostri ma non Rai 2, dove invece dovrebbe trovare conferma l’appuntamento del sabato Domani è Domenica.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24 28 Maggio 2011
DM LIVE24: 28 MAGGIO 2011. SALUTI E BACI. ANZI, NIENTE BACI


Giancarlo Magalli
Giancarlo Magalli torna a I Fatti Vostri – Video


Giancarlo Magalli
Giancarlo Magalli contro Guardì (e Sottile): «Trent’anni di Fatti Vostri non meritano una menzione da parte sua. Forse non vuole scontentare Salvo che ha iniziato una strana campagna nei miei confronti»


Giancarlo Magalli
Giancarlo Magalli: «Avevo proposto un addio graduale ai Fatti Vostri ma Guardì ha detto no». Stoccate a Sottile («Forse non ha trovato altro») e a Broccoli

2 Commenti dei lettori »

1. Gianni ha scritto:

31 maggio 2021 alle 13:41

Che valuti la pensione! Come è giusto che sia.



2. R101 ha scritto:

31 maggio 2021 alle 22:38

Torna Adriana, sta Piazza aspett a te!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.