13
maggio

BOOM! Un quiz sulla lingua italiana per Giancarlo Magalli su Rai 2

Giancarlo Magalli

Giancarlo Magalli

Un gioco di parole. Giancarlo Magalli è abile come pochi quando si tratta di padroneggiare la lingua italiana facendo sfoggio di ironia e un pizzico di cinismo. Capacità e conoscenze linguistiche che molto presto saranno essenziali per partecipare al suo nuovo programma. Sì perché se è vero che ufficialmente è confermato a I Fatti Vostri, è altrettanto vero che il destino televisivo di Giancarlo Magalli potrebbe cambiare. Non subito ma pian piano.

Come segnalato da Blogo, il conduttore è in predicato per condurre un nuovo quiz nel pomeriggio di Rai2. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che il programma sarà uno show basato sulla lingua italiana. Un genere che ha precedenti illustri nella nostra televisione: da Paroliamo a Parola Mia passando per i più recenti Passaparola e Reazione a Catena.

Il nuovo game, prodotto da Stand by Me, in un primo momento andrebbe ad affiancarsi al people show del mezzogiorno ma se si rivelasse un successo diverrebbe l’unico impegno quotidiano di Magalli. Non è un mistero la voglia del conduttore di cimentarsi con altro dopo anni nella Piazza di Guardì, così come non è un mistero che il clima del dietro le quinte de I Fatti Vostri non sia dei più idilliaci.

Il game show sarebbe, tuttavia, ancora in bilico per motivi di budget e la rete, dal canto suo, spera che il clima tra il cast del programma possa rasserenarsi per non andare ad alterare lo status quo di un programma di successo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Gegia a La Giostra sul 2
BOOM! LA “POLPA” GEGIA NEL CAST DE I FATTI VOSTRI


Giancarlo Magalli
Giancarlo Magalli: «Avevo proposto un addio graduale ai Fatti Vostri ma Guardì ha detto no». Stoccate a Sottile («Forse non ha trovato altro») e a Broccoli


Giancarlo Magalli - I Fatti Vostri
I Fatti Vostri, i saluti di Magalli: «A settembre bussate, qualcuno vi aprirà»


Giancarlo Magalli, tapiro d'oro
Salvo Sottile nuovo conduttore de I Fatti Vostri? Striscia consegna il tapiro a Magalli: «Se decideranno così, son padroni. La Rai mica è mia»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.