16
settembre

Uomini e Donne riparte da quattro nuovi tronisti e dalla sfida di Tina con la bilancia

Maria De Filippi

Maria De Filippi

Prima ‘fatica’ della stagione per Maria De Filippi: a partire da oggi alle 14.45, la conduttrice pavese tornerà infatti al timone di Uomini e Donne, il dating show sui sentimenti di Canale 5. Oltre alle vicende dei quattro nuovi tronisti, i telespettatori potranno così apprendere in che maniera sono proseguite le conoscenze dei protagonisti del trono over durante l’estate. Come sempre, la De Filippi conterà sul supporto di Gianni Sperti e Tina Cipollari, saldi nel ruolo di opinionisti.

I tronisti che cercheranno l’amore, durante i primi mesi della nuova edizione, sono Giulia Quattrociocche, alla sua prima esperienza nel mondo dello spettacolo, gli ex tentatori di Temptation Island 2019 Sara Tozzi, Alessandro Zarino e Giulio Raselli. Quest’ultimo, nella scorsa stagione di Uomini e Donne, è stato inoltre corteggiatore di Giulia Cavaglià, che gli ha preferito il ‘rivale’ Manuel Galliano (anche se la loro storia è durata meno di un mese).

Nel parterre dei corteggiatori ci sarà invece Javier Martinez, anche lui proveniente da Temptation Island 2019 e conosciuto dal pubblico per avere instaurato un rapporto con Ilaria Teolis, fidanzata all’epoca con Massimo Colantoni. La De Filippi, tra l’altro, ospiterà alcuni personaggi del reality estivo condotto da Filippo Bisciglia e darà spoiler su Temptation Island Vip, attualmente in onda. L’esperienza di Javier a U&D, ad ogni modo, non durerà a lungo a causa di una segnalazione sul suo conto.

Gemma Galgani continuerà invece ad essere uno dei volti di punta del trono over, insieme a Ida Platano, Riccardo Guarnieri e la loro travagliata storia d’amore, a  Barbara De Santi, ad Amando Incarnato, a Pamela Barretta e a tanti altri. Anche in questo caso, la formula della puntata non verrà rinnovata e tutti i partecipanti potranno approfondire i loro rapporti fuori dalle telecamere, per poi raccontare gli sviluppi in studio alla De Filippi. In questo appuntamento parteciperà anche Tinì Cansino, affiancata a Sperti e alla Cipollari. Quest’ultima, fin dalle prime puntate, si lancerà in una ‘missione impossibile’: perdere peso entro Natale; ci riuscirà?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


fiorello amadeus
Pagelle Tv della Settimana (8-14/04/2024). Ecco i promossi e i bocciati


Alessandro Vicinanza (Witty Tv)
Alessandro Vicinanza torna a Uomini e Donne e trova sul ‘trono’ l’ex Ida Platano


Ida Platano - Uomini e Donne (US Fascino)
Ida Platano è la nuova tronista di Uomini e Donne


Bacio Gianni e Roberta (Instagram Uomini e Donne)
Limone a Uomini e Donne tra Gianni Sperti e la dama Roberta. De Filippi spiazzata – Video

1 Commento dei lettori »

1. Silvia Fasciani ha scritto:

17 settembre 2019 alle 05:05

era ora che si decidesse a dimagrire!!!!! ma quale stilista la veste??? è inguardabile..sfotte sempre la galgani ma si è vista allo specchio con quella bocca????



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.