31
ottobre

Limone a Uomini e Donne tra Gianni Sperti e la dama Roberta. De Filippi spiazzata – Video

Bacio Gianni e Roberta (Instagram Uomini e Donne)

Bacio Gianni e Roberta (Instagram Uomini e Donne)

Gianni Sperti, Roberta Di Padua e il ‘limone’ inaspettato. Non è il titolo di un film, ma il risvolto sorprendente  avvenuto, questo pomeriggio, a Uomini e Donne. Durante un momento che aveva come protagonista Gemma Galgani e il suo nuovo corteggiatore Bruno, l’opinionista ha invitato al centro dello studio la dama e le ha dato un bacio appassionato. Un gesto impulsivo che ha spiazzato anche Maria De Filippi.

Tutto è partito da una proposta di Tina Cipollari, che ha chiesto a Bruno e Gemma di ballare vicini affinché potesse scattare, finalmente, un bacio tra di loro. Visibilmente in difficoltà per il modo di fare canzonatorio di Tina (“Bruno, mostra il maschio che c’è in te!“), i due non sono però riusciti a sciogliersi, limitandosi ad alcuni ‘baci a stampo’. Dato il nulla di fatto, Gianni ha quindi chiesto alla regia di rimettere la musica per qualche secondo. Presa la mano di Roberta, per portarla al centro della scena, Sperti ha dunque baciato appassionatamente la dama.

Gianni, Gianni… Tina è tutta colpa tua. (…) Gianni, basta. Gianni!

ha gridato, spiazzata, Maria, con la Di Padua che ha assecondato il bacio tra gli applausi e lo stupore generale. Roberta ha così commentata:

Bacia bene, Gianni. Ammazza! C’ha una bella presa. Me so sbloccata“.

Va beh. E’ una dimostrazione” ha quindi cercato di chiudere Maria, con Gianni intento a dire che “volevo un attimo sbloccare gli uomini” del programma, accusati negli scorsi appuntamenti sia da Roberta, sia da Barbara De Santi ed altre dame di essere poco intraprendenti e decisi. Tuttavia, il “bacio mi è piaciuto” ha poi detto Sperti sul “grande scandalo” – parola di Tina – portato avanti con la Di Padua.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


gemma uomini  e donne
Uomini e Donne, anticipazioni: ecco cosa è successo nella prima registrazione


Uomini e Donne (5)
UOMINI E DONNE: RISSA SFIORATA TRA MARCO MELONI E LEONARDO GRECO (VIDEO)


Uomini e Donne - Gianfranco Apicerni sceglie Valeria (11)
UOMINI E DONNE: LA “SCELTA” DI GIANFRANCO E’ VALERIA. DOV’E’ FINITA BUBI? (FOTOGALLERY)


Uomini e donne - Rissa sfiorata
UOMINI E DONNE: CLIMA DA SALOON IN TRASMISSIONE. DILETTA E TINA CERCANO DI AGGREDIRE LA PROVOCATRICE BUBI.

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.