25
agosto

Uomini e Donne, anticipazioni: ecco cosa è successo nella prima registrazione

gemma uomini e donne

Gemma Galgani (Fb Uomini e Donne)

Mancano meno di tre settimane all’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne. Ieri pomeriggio, è stata registrata la prima puntata del dating show condotto da Maria De Filippi che andrà in onda, su Canale 5, a partire da lunedì 11 settembre alle 14.45. Tra nuovi tronisti e ‘mancati ritorni’, scopriamo che cosa è successo.

Come segnalato dal blogger Lorenzo Pugnaloni, la puntata è stata incentrata sulla presentazione dei tre nuovi tronisti: i 22enni Cristian e Brando e la 34enne, ex partecipante di Temptation Island, Manuela Carriero. Presenti in studio, in qualità di opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Maria De Filippi ha anche parlato della scorsa edizione di Temptation Island: con Filippo Bisciglia ha infatti dato il via ad un confronto tra gli ormai ex fidanzati Mirko Brunetti e Perla Vatiero, che si sono presentati alla registrazione rispettivamente con Greta Rossetti e Igor Zeetti, i tentatori del programma con i quali hanno intrecciato una relazione.

C’è stato inoltre spazio per Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara e per gli ex Manuel Maura e Francesca Sorrentino, anche loro partecipanti del reality estivo. Ospitata che ha dato modo a Maria di chiarire che Francesca, data la benevolenza mostrata dal pubblico nei suoi confronti, è stata presa in considerazione come possibile nuova tronista. Ipotesi sfumata perché, a detta della conduttrice, non è ancora del tutto libera sentimentalmente. Motivo per il quale non è da escludere in futuro, quando sarà pronta, il suo arrivo sul trono.

Infine, per ciò che concerne il trono over, sono già incominciate le prime accese discussioni. Presenti nel parterre Gemma Galgani, Aurora Tropea e Roberta Di Padua. Non si sono visti nella prima registrazione Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato.



Articoli che potrebbero interessarti


U&D OVER - GEMMA_
Uomini e Donne riparte con Temptation Island e senza Giorgio Manetti – Video


Uomini e Donne
Uomini e Donne va in ferie con un finale a sorpresa


Uomini e Donne over - parterre maschile
Uomini e Donne, anticipazioni: nuovo amore e nuova mummia per Gemma


Bacio Gianni e Roberta (Instagram Uomini e Donne)
Limone a Uomini e Donne tra Gianni Sperti e la dama Roberta. De Filippi spiazzata – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.