15
settembre

Uomini e Donne, anticipazioni: nuovo amore e nuova mummia per Gemma

Gemma Uomini e Donne

Uomini e Donne: Gemma

Gemma Galgani non se ne sta con le mani in mano. Archiviata la sua relazione con il ligure Marco Firpo (clicca qui per sapere le motivazioni della rottura), la dama di Uomini e Donne sembra aver voltato pagina, rivolgendo la propria attenzione ad un altro uomo. Il suo nome è Gianfranco, new entry del dating show di Canale 5 (potete vederlo nella nostra gallery). I due, come rivelano le anticipazioni, si sono già scambiati il primo bacio.

Uomini e Donne anticipazioni: Gemma e Gianfranco passeggiano sotto la pioggia

Dopo aver ammesso di aver sbagliato nel voler riprendere ostinatamente la relazione con Firpo, nell’ultima puntata registrata del trono over la bionda dama torinese non ha fatto mistero del suo nuovo interesse amoroso. Attraverso un apposito contributo video è stato mostrato il primo incontro a cena fra Gemma e Gianfranco, seguito da una romantica passeggiata sotto la pioggia. Come Maria De Filippi ha poi spiegato a Marco, i due hanno avuto la possibilità di vedersi una seconda volta ed è stata proprio in quella occasione che è scoccata la scintilla. Mentre Gemma racconta del bacio scambiato con l’uomo, Firpo non si dice sorpreso della situazione venutasi a creare. Ciononostante, ammette di voler tornare a vivere le medesime emozioni al momento vissute dalla sua ex.

Venuta a conoscenza di questo ennesimo feelingTina Cipollari si lascia andare ad una reazione abbastanza prevedibile. Sempre più convinta della falsità della Galgani, le cui storie d’amore avrebbero – a suo dire – l’unico scopo di ‘allungare il brodo’, potendo in tal modo restare in trasmissione, l’opinionista laziale non ci pensa su due volte a definire “fintone” anche Gianfranco, appena entrato in studio.

Uomini e Donne inizia lunedì 18 settembre 2017 con il trono classico

Che sia questa la volta buona per Gemma di trovare il compagno tanto bramato? Per scoprirlo bisognerà attendere la settimana prossima, quando prenderà il via la nuova stagione di Uomini e Donne (lunedì però si inizia con il trono classico). I telespettatori avranno anche modo di conoscere una nuova versione della mummia. La grottesca statua di carta igienica con cui la Cipollari usa identificare la sua acerrima nemica sarà difatti dotata di parabole atte ad inviare appelli a tutti gli uomini disposti a conoscere la dama di Torino.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


gemma uomini  e donne
Uomini e Donne, anticipazioni: ecco cosa è successo nella prima registrazione


U&D OVER - GEMMA_
Uomini e Donne riparte con Temptation Island e senza Giorgio Manetti – Video


Uomini e Donne
Uomini e Donne va in ferie con un finale a sorpresa


gemma piano
Uomini e Donne, il ‘focoso’ Silvio imbarazza Gemma: «Ho fatto la ceretta alle ascelle, se mai volessi leccarmele…» – Ecco come andrà a finire

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.