25
maggio

Uomini e Donne va in ferie con un finale a sorpresa

Uomini e Donne

Uomini e Donne

Sarà il primo programma di Canale 5 ad andare in vacanza. Il prossimo venerdì 1 giugno andrà in onda l’ultima puntata di Uomini e Donne. E per il finale di stagione il dating show di Maria De Filippi ha in serbo novità e colpi di scena.

Uomini e Donne anticipazioni: pace tra Tina e Gemma

La settimana prossima andranno in onda la scelta di Sara Affi Fella, indecisa tra lo “scapestrato” Lorenzo e il “bravo ragazzo” Luigi, e l’epilogo del trono over. Dalle anticipazioni trapelate sul vicolodellenews, si apprende che Gemma Galgani perderà ancora una volta l’amore ma avrà modo di consolarsi con un inatteso ramoscello d’ulivo. Il rapporto con Marco, il personal trainer ed ex spogliarellista che la corteggiava da alcune settimane, è arrivato al termine. L’uomo mal tollera i sentimenti che Gemma nutrirebbe ancora per Giorgio. Il colpo di scena, invece, sarà una riappacificazione tra la dama torinese e Tina Cipollari. La vamp opinionista, che negli ultimi anni l’ha bacchettata (e offesa) più volte usando spseso toni accesi, la inviterà a ballare. Pace fatta? Almeno fino a settembre.

L’altro colpo di scena è l’addio di Giorgio Manetti. L’ex gabbiano di Gemma ha annunciato che non ci sarà nella prossima stagione di Uomini e Donne. Una decisione sorprendente e per questo non ci meraviglieremmo se, da qui alla ripartenza del programma, Giorgio cambiasse idea.

Su Canale 5 arriva Victor Ros dal 4 giugno

Al posto di Uomini e Donne da lunedì 4 giugno alle 14.45 su Canale 5 arriverà la seconda stagione della fiction spagnola Victor Ros. Nel cast, nel ruolo di una prostituta, Megan Montaner alias Pepa de Il Segreto.



Articoli che potrebbero interessarti


U&D OVER - GEMMA_
Uomini e Donne riparte con Temptation Island e senza Giorgio Manetti – Video


Gemma uomini e donne
Uomini e Donne: Tina e Giorgio stanno insieme? Parola di Gemma che poi bacia il ‘Gabbiano’


gemma uomini  e donne
Uomini e Donne, anticipazioni: ecco cosa è successo nella prima registrazione


Camilla 5 anni-248
Giortì: gli «incontri galeotti» di Gemma Galgani

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.