13
settembre

Amici Celebrities al via sabato 21 settembre

Maria De Filippi

Maria De Filippi

La prima fatica in stagione di Maria De Filippi, dopo Uomini e Donne al via lunedì, sarà Amici Celebrities, una novità nell’autunno di Canale 5. La conduttrice guiderà le prime puntate, poi lascerà il testimone a Michelle Hunziker. La vera notizia, però, riguarda la messa in onda del talent dedicato ai personaggi famosi. A dispetto di quanto inizialmente previsto, infatti, il programma debutterà sabato 21 settembre.

Dici Maria, dici sabato sera. Mediaset conferma così l’accoppiata che da anni porta ascolti a Canale 5, grazie soprattutto a C’è Posta per Te e Tú sí que vales, sempre vincenti sulla concorrenza. Quest’ultimo, dunque, slitterà di qualche settimana con il via alla sesta edizione proprio per lasciare spazio ad Amici Celebrities.

Lo spin off vip del classico Amici, che vedrà i concorrenti divisi tra Blu e Bianchi, sarebbe dovuto partire martedì 24 settembre, salvo però dover cambiare subito collocazione poiché il martedì successivo (1° ottobre) Canale 5 trasmetterà la partita di Champions League tra Juventus e Bayer Leverkusen. Da qui la decisione di traslocare direttamente al sabato lo show.

L’esordio di Amici Celebrities il 21 settembre si scontrerà con la prima su Rai 1 di Ulisse con Alberto Angela.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Maria De Filippi
Maria De Filippi: «A fronte dei dati che sta ottenendo Canale 5, Amici Celebrities è stato un grande successo. La querela di Milly? Esagerata»


Maria De Filippi
Maria De Filippi giudice della semifinale di Amici Celebrities


Amici Celebrities
Amici Celebrities, Maria De Filippi silura il polemico Bisciglia: «Se accusi la produzione, io difendo le persone che lavorano qui. Filippo litighiamo eh!»


AMICI CELEBRITIES
Amici Celebrities: Maria De Filippi apre la scuola di canto e ballo ai vip

1 Commento dei lettori »

1. Luna ha scritto:

17 settembre 2019 alle 21:27

Cara Mary preparati perché sarà una grande sola. Io di sicuro non lo guardero’. Amici, quello vero, é unico ed inimitabile !



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.