11
ottobre

Maria De Filippi giudice della semifinale di Amici Celebrities

Maria De Filippi

Maria De Filippi

E’ durato una sola settimana l’allontanamento di Maria De Filippi da Amici Celebrities: nel corso della semifinale del talent show, in onda su Canale 5 mercoledì 16 ottobre, la conduttrice tornerà infatti sul ‘luogo del delitto’ per assumere il ruolo di giudice speciale, affiancando così Platinette, Ornella Vanoni e Giuliano Peparini.

Non è ancora chiaro in che modo Maria influenzerà la gara: come spiegato dal sito Witty Tv, le due squadre del programma sono state ufficialmente sciolte, motivo per cui Ciro Ferrara, Emanuele Filiberto di Savoia, Filippo Bisciglia, Laura Torrisi, Pamela Camassa e Massimiliano Varrese, i sei concorrenti rimasti, si sfideranno tra di loro singolarmente e affronteranno per la prima volta il responso del televoto.

L’ospitata di Maria – se così si può chiamare – sarà anche utile per promuovere la nuova edizione di Tú sí que vales, in partenza sulla rete ammiraglia Mediaset sabato 19 ottobre. Il ritorno della De Filippi, a meno di sette giorni dal passaggio di testimone con Michelle Hunziker, arriva dopo il calo d’ascolti della quarta puntata che, trasmessa mercoledì scorso, ha totalizzato 2.738.000 spettatori e il 15.25% di share. L’assenza di Maria, complice anche il cambio di collocazione, si è fatta sentire.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Maria De Filippi
Maria De Filippi: «A fronte dei dati che sta ottenendo Canale 5, Amici Celebrities è stato un grande successo. La querela di Milly? Esagerata»


Amici Celebrities
Amici Celebrities, Maria De Filippi silura il polemico Bisciglia: «Se accusi la produzione, io difendo le persone che lavorano qui. Filippo litighiamo eh!»


AMICI CELEBRITIES
Amici Celebrities: Maria De Filippi apre la scuola di canto e ballo ai vip


Maria De Filippi
Amici Celebrities al via sabato 21 settembre

1 Commento dei lettori »

1. Marco Urli ha scritto:

12 ottobre 2019 alle 19:57

Cosa non fare per tentare di risollevare gli ascolti!
Penosissima situazione.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.