29
settembre

Amici Celebrities, Maria De Filippi silura il polemico Bisciglia: «Se accusi la produzione, io difendo le persone che lavorano qui. Filippo litighiamo eh!»

Amici Celebrities

Amici Celebrities

Scintille nella seconda puntata di Amici Celebrities; indispettita da alcuni commenti infelici di Filippo Bisciglia, Maria De Filippi non ha infatti esitato a scagliarsi contro il conduttore di Temptation Island, rimproverandolo pubblicamente per le sue esternazioni. Visibilmente imbarazzato e in difficoltà, il concorrente ha cercato poi di ’sedare gli animi’, anche se Maria ha continuato a sostenere irritata la sua tesi.

Chiamato ad eseguire una sfida di ritornelli con Francesca Manzini della squadra blu, Bisciglia ha evidenziato – in un rvm mostrato – quanto le canzoni della donna fossero più facili e, soprattutto, più lunghe rispetto alle sue (“La differenza con gli altri è che io le cose le dico, non sto zitto“). Vista l’insinuazione, neanche troppo celata, che la produzione stesse cercando di avvantaggiare l’avversaria, Maria ha chiesto di cronometrare le durate esatte degli incisi, dimostrando quanto i suoi discorsi fossero inesatti.

Filippo con fare polemico ha quindi sostenuto:

“Grazie, di tutto.  Grazie di cuore”.

Maria, dopo aver premesso di conoscere da 8 anni il ‘testone’ Bisciglia, ha così preso la parola per rimproverarlo:

“Filippo, se tu accusi la produzione, accusi 300 persone che lavorano qua dentro. E sinceramente, anche se ti conosco e ti voglio bene, io difendo le persone che lavorano qua“.

Piuttosto che ammettere le sue colpe, Bisciglia ha continuato a ringraziare ’strafottentemente’ il programma, innescando l’ira della De Filippi:

“Ma grazie che vuol dire? Va a finire che ci vogliamo bene ma litighiamo pubblicamente. Perché grazie, di che? (…) Tu hai tre canzoni bellissime, le canti bene, sei andato a contare i secondi che la produzione ha dato alla Manzini e hai attribuito alla produzione malafede, questo è il cartello dei secondi. Grazie di che? Devo stare zitta e dire: ’si hai ragione Filippo’. Filippo litighiamo eh! Io litigo pubblicamente qui di fronte a tutti senza nessun problema perché sono in assoluta buona fede. Mi dispiace. Cantiamo va“.

Terminata la prova, andata a vantaggio dello stesso Filippo, Maria ha quindi lanciato un’altra stoccata:

“Vince Filippo. Nonostante la durata dei ritornelli“.

Insomma, da Amici a ‘Nemici’ Celebrities è un attimo.



Articoli che potrebbero interessarti


Maria De Filippi
Maria De Filippi: «A fronte dei dati che sta ottenendo Canale 5, Amici Celebrities è stato un grande successo. La querela di Milly? Esagerata»


Maria De Filippi
Maria De Filippi giudice della semifinale di Amici Celebrities


Francesca Manzini e Michelle Hunziker - Amici Celebrities
Amici Celebrities, quarta puntata: Francesca eliminata, Ciro ripescato. Filippo si commuove


Filippo Bisciglia
Filippo Bisciglia ad Amici Celebrities

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.