11
settembre

David Pratelli a Tale e Quale Show 2019

David Pratelli - Tale e Quale Show

David Pratelli - Tale e Quale Show

L’imitatore David Pratelli “gioca in casa” a Tale e Quale Show 2019. Il toscano è uno dei tredici concorrenti del programma di Carlo Conti. Oltre a confermare la sua bravura nell’arte dell’imitazione, Pratelli deve destreggiarsi nel canto, al fine di impressionare i giurati e i telespettatori.

Tale e Quale Show 2019: chi è David Pratelli

Nato a Pontedera (Pisa) il 21 dicembre 1970, David si è appassionato alla comicità fin da bambino. A 15 anni ha incominciato ad esibirsi in diverse feste locali, mentre il successo è arrivato nel 2005 grazie all’imitazione di Ciccio Graziani a Buona Domenica. Da quel momento è stato ospite in diverse trasmissioni televisive: Quelli Che il Calcio, Domenica In, La Vita in Diretta, I Soliti Ignoti. Ha recitato nelle fiction Carabinieri e ne I Delitti del BarLume.

Pratelli, nel corso della sua carriera, ha vinto diversi riconoscimenti: nel 2016 ha ottenuto, ad esempio, il Premio Holmes per il miglior autore e imitatore dell’ultimo decennio. Tra le imitazioni più celebri di David ci sono quelle di Silvio Berlusconi, Adriano Celentano, Christian De Sica e dello stesso Carlo Conti. Da ricordare anche le performance a Controcampo nei panni di Claudio Ranieri e quella dell’allenatore Maurizio Sarri a Made in Sud. E’ stato già ospite di Tale e Quale Show nelle prime due edizioni.

Gli altri concorrenti di Tale e Quale Show 2019



Articoli che potrebbero interessarti


Francesco Monte
Tale e Quale Show 2019: ecco il cast


Lidia Schillaci
Lidia Schillaci a Tale e Quale Show 2019


Agostino Penna
Agostino Penna a Tale e Quale Show 2019


Sara Facciolini
Sara Facciolini a Tale e Quale Show 2019

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.