13
settembre

Agostino Penna a Tale e Quale Show 2019

Agostino Penna

Agostino Penna

Tra i tredici concorrenti di Tale e Quale Show 2019 c’è anche il musicista e compositore Agostino Penna. Noto al pubblico italiano per i tanti anni passati a Uomini e Donne come cantante e curatore degli spazi musicali. Penna è pronto ad esibirsi nelle imitazioni del talent show del venerdì sera condotto da Carlo Conti.

Tale e Quale Show 2019: Chi è Agostino Penna

Conseguito il diploma di Maestro di Musica presso il conservatorio di Avellino, Agostino ha passato un periodo della sua vita negli Stati Uniti, dove ha potuto approfondire le sue conoscenze al Berklee College di Boston. In seguito, si è esibito nei locali di Miami, Boston, New York e Los Angeles. Ha suonato persino al matrimonio di David Bowie. Nel corso della sua carriera ha collaborato con gradi artisti, tra cui figurano Umberto Tozzi, Marco Masini, Giancarlo Bigazzi e Tullio De Piscopo. Oltre alla collaborazione con Maria De Filippi a Uomini e Donne, Penna ha lavorato a stretto contatto con Gigi Marzullo, Paolo Bonolis, Milly Carlucci e Maurizio Costanzo.

Dal punto di vista del canto Agostino Penna parte sicuramente avvantaggiato; il campo delle imitazioni è però per lui un territorio completamente inesplorato che potrebbe riservargli anche delle piacevoli sorprese.



Articoli che potrebbero interessarti


Francesco Monte
Tale e Quale Show 2019: ecco il cast


Agostino Penna - Tale e Quale Show 2019
Agostino Penna è il vincitore di Tale e Quale Show 2019. A Francesco Monte va l’ultima puntata


Agostino Penna e Sara Facciolini - Tale e Quale Show 2019
Tale e Quale Show 2019: Agostino Penna e Sara Facciolini vincono la quarta puntata. Cremonini commenta l’imitazione di Monte. Eva Grimaldi ultima: «Ho fatto cag*re» – Video


Agostino Penna - Tale e Quale Show
Tale e Quale Show 2019, seconda puntata: vince Agostino Penna in versione Gaetano Curreri. Facciolini, Grimaldi e Pannofino ancora tra gli ultimi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.