9
luglio

Tale e Quale Show 2019: ecco il cast

Francesco Monte

Francesco Monte

Il cast di Tale e Quale Show 2019 è fatto. Carlo Conti, in occasione della serata di gala per la presentazione dei nuovi palinsesti Rai, ha annunciato i nomi dei concorrenti che dal 13 settembre gareggeranno a suon di imitazioni nella nona edizione dello show del venerdì sera di Rai 1. Ecco di chi si tratta.

Tale e Quale Show 2019: nel cast anche Eva Grimaldi e Francesco Monte

Sei donne e sette uomini formano il gruppo dei dodici concorrenti ufficiali di Tale e Quale Show 2019. A cominciare da Jessica Morlacchi, ex cantante dei Gazosa, che ad inizio anno ha partecipato alla seconda edizione di Ora o Mai Più. Restando sul fronte canto, nel cast figurano anche Lidia Schillaci, da due anni solista a Ballando con le Stelle (nel 2002 ha partecipato al talent Operazione Trionfo), e Tiziana Rivale, vincitrice nel 1983 del Festival di Sanremo con il brano “Sarà quel che sarà”.

Conti ritroverà anche una sua ‘vecchia’ conoscenza: l’ex professoressa de L’Eredità Sara Facciolini, con la quale il conduttore ha lavorato anche a I Migliori Anni. Ci saranno, inoltre, l’attrice Eva Grimaldi, neo sposa di Imma Battaglia, e Flora Canto, ex tronista di Uomini e Donne, comica a Made in Sud e compagna di Enrico Brignano.

La Grimaldi, già concorrente di Pechino Express e dell’Isola dei Famosi, non sarà l’unica reduce da reality. Guardando agli uomini, infatti, spicca (si fa per dire!) l’ex naufrago e gieffino Francesco Monte. Da Ora o Mai Più 2, anche il cantautore Davide De Marinis. Ma il pezzo da 90, almeno sulla carta, è l’attore e doppiatore Francesco Pannofino. Completano il cast i conduttori Gigi e Ross (formeranno un concorrente unico), l’imitatore David Pratelli e il cantante e pianista Agostino Penna, per anni presenza fissa a Uomini e Donne.

Ecco un recap del cast di Tale e Quale Show 2019:

Eva Grimaldi
Flora Canto
Jessica Morlacchi
Lidia Schillaci
Sara Facciolini
Tiziana Rivale

Agostino Penna
David Pratelli
Davide De Marinis
Francesco Monte
Francesco Pannofino
Gigi e Ross



Articoli che potrebbero interessarti


Agostino Penna e Sara Facciolini - Tale e Quale Show 2019
Tale e Quale Show 2019: Agostino Penna e Sara Facciolini vincono la quarta puntata. Cremonini commenta l’imitazione di Monte. Eva Grimaldi ultima: «Ho fatto cag*re» – Video


Davide De Marinis - Tale e Quale Show
Tale e Quale Show 2019 – Davide de Marinis vince con Vasco Rossi. Salemme: «Francesco Monte è un artista»


Lidia Schillaci
Lidia Schillaci a Tale e Quale Show 2019


Agostino Penna
Agostino Penna a Tale e Quale Show 2019

4 Commenti dei lettori »

1. Lele ha scritto:

10 luglio 2019 alle 10:32

Ancora Monte???? che noiaaaaa!!!! ma da chi e’ raccomandato? si è fatto tutti i reality. scommetto che l’anno prossimo lo vedremo a ballando con le stelle.



2. valmont ha scritto:

10 luglio 2019 alle 11:07

@Lele … Per fortuna Monte non lo vedremo a Ballando, da Milly c’è la regola che chi ha già fatto reality nn partecipa …



3. Lele ha scritto:

10 luglio 2019 alle 12:16

per fortuna!!!



4. paola ha scritto:

11 luglio 2019 alle 08:05

conti si dimostra sempre bravo a scegiere il cast monte compreso



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.