13
settembre

Sara Facciolini a Tale e Quale Show 2019

Sara Facciolini

Sara Facciolini

Da L’eredità a I Migliori Anni, passando per Tale e Quale Show 2019. E’ il caso di Sara Facciolini, una delle nuove concorrenti della nona edizione del talent show di Carlo Conti basato sulle imitazioni, in prima serata da stasera su Rai 1.

Tale e Quale Show 2019: Chi è Sara Facciolini

Sara è nata a Sanremo l’8 settembre 1978. All’età di quattro anni ha incominciato a studiare danza. Nel mondo dello spettacolo si è fatta notare per la sua bellezza, cosa che l’ha portata spesso ad essere paragonata a Monica Bellucci. Nel curriculum televisivo della Facciolini, oltre alle già citate partecipazioni – al fianco di Conti – in qualità di professoressa a L’Eredità e di valletta per tre stagioni a I Migliori Anni, c’è anche il programma E state con noi in tv. Ha fatto parte inoltre del corpo di ballo di Domenica In e di Torno Sabato.

La showgirl è legata da qualche anno all’ex calciatore, ora suo marito, Giandomenico Mesto. La coppia ha due figlie: Nina ed Iris.



Articoli che potrebbero interessarti


Francesco Monte
Tale e Quale Show 2019: ecco il cast


Agostino Penna e Sara Facciolini - Tale e Quale Show 2019
Tale e Quale Show 2019: Agostino Penna e Sara Facciolini vincono la quarta puntata. Cremonini commenta l’imitazione di Monte. Eva Grimaldi ultima: «Ho fatto cag*re» – Video


Lidia Schillaci
Lidia Schillaci a Tale e Quale Show 2019


Agostino Penna
Agostino Penna a Tale e Quale Show 2019

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.