7
settembre

Bake Off 2019: concorrenti insofferenti sotto il tendone. Martina dichiara guerra a Benedetta Parodi

Bake Off 2019 - Giusy, Martina e Marty

Bake Off 2019 - Giusy, Martina e Marty

Seconda puntata per Bake Off 2019 e già l’atmosfera sotto il tendone si è fatta incandescente. Almeno per quanto riguarda l’atteggiamento di alcuni concorrenti che, tradendo quell’accordo non scritto, che li costringerebbe ad incassare le critiche e mostrarsi umili (almeno all’inizio), non ci stanno e sfidano giudici e conduttrice. O, almeno, lo fanno nei confessionali.

Bake Off 2019: i concorrenti criticano giudici e conduttrice

Nella puntata in onda ieri sera su Real Time Benedetta Parodi si è “intromessa” nella gara, svelando ad Ernst Knam che alcuni aspiranti pasticceri non avevano seguito alla lettera la sua ricetta nella prova tecnica, trovando un escamotage per glassare la torta Everest senza immergerla. Questo ha fatto infuriare la glam Martina, che si era molto vantata della propria furbizia e non si aspettava il colpo gobbo: la ragazza, dopo aver ribadito alla telecamere che “chi si fa i fatti suoi campa cent’anni”, ha invitato la Parodi a sfornarle lei le torte, piuttosto che fare la spia.

Un atteggiamento spocchioso ed infantile, quello di Martina ma, se è vero che tutto è concesso in guerra e in amore, è anche vero che la sua tecnica l’aveva condotta ad un buon risultato. Dunque, Knam si sarebbe dovuto accorgere da solo dell’inganno e, diversamente, buon per chi era riuscito a fargliela.

Ma la giovane appassionata di moda non è stata l’unica a tirar fuori i denti. Anche la riccissima Giusy, sconcertata dall’atteggiamento ostile e severo della quarta giudice Vittoria Aiello – famosa pasticcera napoletana – è sbottata in un “mi sta sulle palle!” sempre durante uno dei propri confessionali.

In generale i concorrenti si mostrano più scafati ed insofferenti di quelli passati, anche il professore Rosario – che si annoia quando i giudici si divertono a “bocciarlo” come lui fa con i suoi allievi – e il cinquantanovenne milanese Roberto, convinto di essere esperto e dotato ma, invece, capace di fallire tutte e tre le prove, finendo a casa.

Bake Off 2019: cosa è successo nella seconda puntata

Prova creativa: Chiffon Cake
Prova Tecnica: Torta Everest
Terza Prova: Torre di biscotti
Eliminato: Roberto
Grembiule Blu: Hasnaa
Quarto Giudice: Vittoria Aiello



Articoli che potrebbero interessarti


Bake Off 2019 - Roberto
Bake Off 2019: il cast funziona, i dolci un po’ meno


MasterChef All Stars - Alida e Rubina
MasterChef All Stars: la rivalità regna sovrana


Petit - Amici 2024 (X Amici)
Amici 2024, seconda puntata del Serale – Fuori i ballerini Nicholas e Giovanni


Emanuel Lo - Amici 2024 (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: ospiti ed eliminati della seconda puntata di sabato 30 marzo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.