4
settembre

Rai 1 a tutta fiction: al via Un Passo dal Cielo 5, La Strada di Casa 2 e Imma Tataranni

Alessio Boni - La Strada di Casa 2

Alessio Boni - La Strada di Casa 2

Le repliche de Il Commissario Montalbano daranno il via lunedì 9 settembre alla stagione tv 2019/2020 delle fiction di Rai 1. Ma quali sono le nuove serie in partenza? Ecco titoli e date.

Ad inaugurare la lunga schiera di nuove produzioni sarà la quinta stagione di Un Passo dal Cielo, con protagonista Daniele Liotti nei panni del comandante della Forestale Francesco Neri. La fiction targata Lux Vide e Rai Fiction debutterà giovedì 12 settembre, per dieci prime serate.

Poi sarà la volta de La Strada di Casa 2, secondo capitolo della serie che vedrà Alessio Boni nuovamente nel ruolo di Fausto Morra. Sei le puntate previste, a partire dall’esordio di martedì 17 settembre.

La domenica sera, rimasta orfana di Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio (traslocato su Rai 2), sarà invece occupata da Imma Tataranni – Sostituto Procuratore. Saranno sei prime serate, da domenica 22 settembre, a raccontare l’eroina nata dalla penna di Mariolina Venezia ed interpretata da Vanessa Scalera.

>>> Tutte le fiction Rai 2019/2020



Articoli che potrebbero interessarti


Alessio Boni
Palinsesti Rai 2019/2020: le fiction


Beppe Fiorello - Gli Orologi del Diavolo
Autunno 2020, Rai 1 a tutta fiction 4 sere su 7


Imma Tataranni -Vanessa Scalera e Alice Azzariti
Imma Tataranni – Sostituto Procuratore: tutti i personaggi


don-matteo
BOOM! Rai 1 pensa alla fiction per il sabato sera (contro C’è Posta Per Te)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.