17
agosto

Heather Parisi di nuovo contro la Cuccarini: «Cercasi disperatamente ascolti per ballerine sovraniste»

Heather Parisi

Heather Parisi

La rivalità tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini si arricchisce di altri (evitabili) capitoli. Mentre la showgirl romana è impegnata su Rai 1 con Grand Tour e la preparazione della nuova Vita in Diretta, il suo ‘alter ego’ statunitense le lancia nuove frecciate via social da Hong Kong, dove ormai risiede da anni.

Houston, abbiamo un problema! Cercasi disperatamente ascolti televisivi per ballerine sovraniste

ha scritto la Parisi su Twitter, con evidente riferimento – pur senza nominarlo – ai tiepidi risultati di Grand Tour, il programma on the road che vede la Cuccarini in viaggio per l’Italia con Angelo Mellone e Peppone. La terza puntata di ieri sera ha raggiunto il 9.8% di share, in linea con i risultati di martedì (9.2%) e in calo rispetto al 12.4% dell’esordio di venerdì 2 agosto.

Ascolti a parte, già in un’altra occasione Heather etichettò Lorella ‘ballerina sovranista’, dando il la ad un botta e risposta che, a quanto pare, è destinato a durare. Una rivalità figlia degli anni ‘80, elettrizzante allora, quasi deprimente oggi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Lorella Cuccarini e Heather Parisi
Heather Parisi attacca Lorella Cuccarini e lei sbotta: «Twitta da paradisi fiscali di questioni che dovrebbero riguardare chi in Italia paga le tasse»


Heather Parisi
Heather Parisi ancora contro la Cuccarini: «Omofoba e pure ipocrita»


Heather Parisi e Silvia Toffanin - Verissimo
Heather Parisi: «Lorella Cuccarini non è niente per me. Provo indifferenza»


Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini: «La Vita in Diretta ha tutte le carte in regola per tornare ad essere leader. Faccio fatica a spiegarmi il livore di Heather Parisi»

16 Commenti dei lettori »

1. alena ha scritto:

17 agosto 2019 alle 11:59

Beh, la Parisi non ha detto niente di sbagliato, è solo la verità. Poi se la si vuole negare a tutti i costi come fanno alcuni sostenitori della sovranista meno amata dagli italiani, beh contenti loro. Alla Parisi faccio solo un appunto: adesso la considera ballerina? Ma non aveva fatto intendere che non lo era?



2. Tristan ha scritto:

17 agosto 2019 alle 13:10

la parisi trova notorietà solo andando contro la Cuccarini altrimenti nessuno si occupa di lei



3. alena ha scritto:

17 agosto 2019 alle 13:20

La Cuccarini ha trovato notorietà solo occupandosi di politica altrimenti nessuno si interessava più a lei.



4. Amanda ha scritto:

17 agosto 2019 alle 14:38

Pensasse ai gravi problemi del paese in cui si trova a vivere (dove si è rifugiata) , invece di sparlare sui social.. vedendo quella situazione intorno dovrebbe esserne più che colpita e starsene zitta invece di twittare scemenze..



5. alena ha scritto:

17 agosto 2019 alle 14:51

In realtà in questo momento il tweet della Parisi è un po’ la “salvezza” per la Cuccarini… ha in qualche modo “nascosto” l’argomento flop Grand Tour. Ringraziatela!



6. bluemoon ha scritto:

17 agosto 2019 alle 15:49

La Cuccarini sta antipatica un pò a tutti. Non so quale fosse il motivo del suo successo di decenni fa, forse il fatto di avere alle spalle personaggi del calibro di Pippo Baudo e Gino Landi, camminare poi con le proprie gambe è un’altra cosa.
Ciò premesso, la Parisi, che anni fa ammiravo molto, è diventata patetica. Non si può vedere una donna di quasi 60 anni (forse nemmeno quasi?) che fa gnegnegnegne sui social come una tredicenne gelosa della compagna di banco. Se c’è qualcuno vicino a lei che le vuole bene la faccia smettere, perchè ha superato il limite. Si goda da lontano e in silenzio gli insuccessi della Cuccarini, ma smetta di rendersi ridicola.



7. alena ha scritto:

17 agosto 2019 alle 17:05

Forse ho capito il perchè la Parisi ha scritto quel tweet. Ha visto che la Cuccarini, dopo ogni puntata del suo programma, una volta visti gli scarsi risultati auditel, posta il link di Raiplay a favore di chi non ha visto la trasmissione. E quindi giustamente la Parisi scrive cercasi disperatamente ascolti.



8. Massi ha scritto:

17 agosto 2019 alle 20:27

Buona sera a tutti per me la Signora Cuccarini è una grandissima professionalità. Tanto volontariato e tanto bene per il prossimo. GRANDE LORELLA



9. Beppe ha scritto:

17 agosto 2019 alle 23:25

Ho sempre ammirato la Cuccarini passo con Baudo a Mediaset dalla Rai lui se ne andò dopo un anno lei ci rimase ed era la fine degli anni 80 e camminò da sola cominciando con Odiens show del sabato sera da lì Le varie Buona domenica con Columbro che fu per la prima volta in diretta per mediaset la domenica pomeriggio negli anni novanta le varie paperissimo con Greggio e Columbroun sacco di edizioni in prima serata lo show la Notte vola campione di audience tanti speciali sempre in prima serata e fu una delle conduttrice di punta di canale 5 per non dimenticare le sue esperienze teatrali con Grease ed altri spettacoli.simceramente asta Cuccarini sovranità e poco amica dei gay che hanno decretato il suo successo non mi piace più ed è una delusione ma resta una professionista preparata e da ammirare in qsto senso la Parisi grande artista pure lei se ne faccia una ragione.



10. alena ha scritto:

18 agosto 2019 alle 10:16

Tanto bene per il prossimo mi sa solo quando le pare a lei.



11. alena ha scritto:

18 agosto 2019 alle 10:36

Da un lato capisco la Parisi che è stata raggirata in occasione del programma nemicamatissima. Certe cose non si dimenticano. La colpa è tua Heather, non dovevi accettare di fare quel programma così poi anche la Cuccarini non avrebbe potuto farlo da sola.



12. Lulù ha scritto:

18 agosto 2019 alle 11:35

Teovo che la Parisi in versione odiatri e sia quanto mai deprecabile, chiunque sia il suo bersaglio. Ma si sa è il solito doppiopesismo per cui ci sono persone e Persone.



13. Luca ha scritto:

18 agosto 2019 alle 16:18

mamma mia come è diventata acida la Parisi
Ma viva la sua vita e non stia sempre a criticare la sua ex collega ,perchè questo suo atteggiamento livoroso le si ritorce contro e la brutta figura la fa solo lei



14. Paoletta ha scritto:

18 agosto 2019 alle 16:42

Alena che la Cuccarini sia impegnata nel volontariato posso testimoniarlo personalmente. Tra l’altro lo fa senza strombazzarlo sui social. Di questo almeno le va dato atto.
Ognuno ha i suoi gusti, e io ho ripetutamente detto che non amo la Cuccarini conduttrice. Ma portare le critiche oltre al limite si ritorce contro chi le fa, vale per certi commenti qua sopra, vale per la Parisi che un tempo ammiravo molto ma che adesso sta diventando imbarazzante.



15. alena ha scritto:

18 agosto 2019 alle 18:11

Paoletta io invece credo proprio che la Cuccarini faccia volontariato per il proprio tornaconto. Non sembra ma è così.



16. Francisca Jacoba Maria Sienot ha scritto:

20 agosto 2019 alle 13:36

Mai piaciutto la cuccarini,
E mi piacerebbe sapere come mai di colpa ha 2 progammi
UN MISTERO



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.