18
gennaio

Heather Parisi attacca Lorella Cuccarini e lei sbotta: «Twitta da paradisi fiscali di questioni che dovrebbero riguardare chi in Italia paga le tasse»

Lorella Cuccarini e Heather Parisi

Lorella Cuccarini e Heather Parisi

La svolta ’sovranista’ di Lorella Cuccarini ha scatenato non poche reazioni e polemiche. La più amata dagli italiani (sarà ancora così?) non ha fatto mistero del suo orientamento politico, ammettendo di aver votato per una delle due forze al governo (Lega o Movimento 5 Stelle) e, in qualche modo, prendendo le distanze da Papa Francesco sulla questione migranti:

Sarebbe bello che il Papa si esprimesse anche su altre situazioni, oltre che sui migranti. Ci sono rimasta male quando ha detto “meglio atei e buoni, che cristiani e odiatori” [...] Bisogna distinguere buoni e buonisti: i cattolici devono essere buoni, ma devono difendere i propri figli”

ha spiegato la Cuccarini in un’intervista a Oggi. Già nel mirino tempo fa per le dichiarazioni in favore della famiglia tradizionale, le ultime esternazioni non sono di certo passate inosservate. Tra i risentiti, spicca dall’altra parte del mondo la ‘nemica amatissima’ Heather Parisi.

Heather Parisi attacca Lorella Cuccarini

Come spesso le accade, la showgirl di Los Angeles affida ai propri social la sua arringa, confermando un rapporto tutt’altro che idilliaco tra le due ex star di Fantastico. Heather non le manda a dire, lasciando intendere idee e pensieri sull’argomento decisamente opposti a quelli di Lorella, ma alludendo – e questo poteva evitarlo – anche a scarse doti da ballerina della rivale:

“Ci sono, in ordine rigorosamente di importanza, ballerine d’étoile, ballerine soliste e ballerine di fila e, da oggi, anche ballerine sovraniste. O forse no, solo sovraniste. H*”.

La dura replica della Cuccarini

Il riferimento alla Cuccarini, nonostante non la nomini mai, è evidente. E la replica di Lorella non tarda ad arrivare. Questa volta, però, la showgirl romana abbandona il suo solito aplomb e, sempre via social, si lascia andare ad una chiara e dura sfuriata contro la Parisi:

“‪Noto con piacere che H non si è ancora tolto l’auricolare dai tempi di “Nemica Amatissima” e dunque mi rivolgo direttamente al suggeritore “Umbi”: come mai una persona che da molto tempo ha lasciato l’Italia – per motivi che io non ricordo, ma forse qualcun altro si – continua ad occuparsi, twittando da paradisi ‬fiscali, di questioni che dovrebbero riguardare chi in Italia vive, lavora e paga le tasse? Ah saperlo…”.

Una risposta pesante e senza mezzi termini, che non sembra lasciare dubbi. Il suggeritore “Umbi” di cui parla la Cuccarini sarebbe Umberto Maria Anzolin, il marito di Heather. La coppia vive da anni a Hong Kong in seguito a dei problemi finanziari e fiscali avuti dall’uomo, dopo la chiusura della conceria di famiglia. Qualcuno parlò di una fuga vera e propria, ipotesi smentita dalla Parisi. Da qui si spiegherebbe l’allusione di Lorella quando dice “da molto tempo ha lasciato l’Italia – per motivi che io non ricordo, ma forse qualcun altro si”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Heather Parisi
Heather Parisi di nuovo contro la Cuccarini: «Cercasi disperatamente ascolti per ballerine sovraniste»


Heather Parisi
Heather Parisi ancora contro la Cuccarini: «Omofoba e pure ipocrita»


Heather Parisi e Silvia Toffanin - Verissimo
Heather Parisi: «Lorella Cuccarini non è niente per me. Provo indifferenza»


Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini: «La Vita in Diretta ha tutte le carte in regola per tornare ad essere leader. Faccio fatica a spiegarmi il livore di Heather Parisi»

18 Commenti dei lettori »

1. Gianfranco sannino ha scritto:

18 gennaio 2019 alle 15:58

Grande Lorella



2. ale ha scritto:

18 gennaio 2019 alle 17:09

E’ veramente patetico e penoso il tentativo (probabilmente inutile) da parte di Lorella di attirarsi le simpatie di questo governo e del direttore Foa per rientrare in tv. Come mai queste sue “perle di saggezza” non ce l’è venute a raccontate quando ancora questo governo non era nato? Eppure mi risulta che le opinioni di Salvini sono le stesse da parecchi anni e allora dov’era la Cuccarini prima? Si occupi del suo lavoro e la smetta di parlare pubblicamente di temi che non le competono. Grazie.



3. francesco ha scritto:

18 gennaio 2019 alle 17:27

Chi parla contro il governo è libero di farlo, vedi #aglioni. Chi come la Lorella Cuccarini appoggia l’attuale governo viene riempita di insulti ed epiteti. Quella vecchia carampana di HeatherParisi per far parlare di sé deve sparlare degli altri.
Forza Lorella.



4. ale ha scritto:

18 gennaio 2019 alle 17:44

Guarda che anche Baglioni è stato attaccato, per il motivo contrario, informati. Anche la Cuccarini però mi sembra che ultimamente faccia di tutto per far parlare di sè.



5. carmine ha scritto:

18 gennaio 2019 alle 18:07

Buonasera , dici bene ale addirittura è intervenuto il ministro Salvini ed anzi a questo proposito direi alla sig.ra Lorella che stimo ed ammiro come show-girl , balla che ti passa.



6. ale ha scritto:

18 gennaio 2019 alle 18:22

carmine, ma la cuccarini purtroppo neanche balla più



7. Nina ha scritto:

18 gennaio 2019 alle 18:38

Ovviamente, se uno lecca la sinistra lo fa per cuore, se uno lecca la destra lo fa per interesse. Il lecchino number one sta su rai uno, ma quella è un’altra storia.



8. Kalinda ha scritto:

18 gennaio 2019 alle 19:01

Che razzismo!!!!!



9. Primus ha scritto:

18 gennaio 2019 alle 19:13

Monumentale Papa Francesco, forse porella Cuccarini si sarà piccata…



10. PAOLO76 ha scritto:

18 gennaio 2019 alle 19:51

Lorella tutta la vita…. H. si preoccupi di Trump….. E poi come se qualcuno le avesse chiesto qualcosa….



11. gregg ha scritto:

19 gennaio 2019 alle 00:01

Io sto con Heather, la soubrettina (ex) più amata dagli italiani dovrebbe qualche volta sparare meno ca..ate e dedicarsi di più a quello che sa fare meglio



12. Sabato ha scritto:

19 gennaio 2019 alle 00:17

Le questioni culturali non hanno confini e riguardano anche chi risiede ad Hong Kong.



13. Vince! ha scritto:

19 gennaio 2019 alle 01:04

“Il lecchino numero uno sta su Rai uno”

Bruno Vespa è un fior di professionista e non merita questo attacco, solo perché sta dando ampio spazio all’attuale maggioranza. Fa quello che ormai fanno tutt… O quasi: sono in pochi quelli che in Rai hanno avuto il coraggio di criticare Salvini &C.
:))))))



14. Pina ha scritto:

19 gennaio 2019 alle 08:07

Non si tratta di destra e sinistra, si tratta del fatto che l’attitudine a saltare sul carro del vincitore non muore mai, ma è una delle cose più patetiche che ci siano. Arrivare addirittura a criticare il Papa pur di ingraziarsi Salvini, proprio lei che ha costruito la sua carriera sull’immagine della donna tutta casa e chiesa …. A me comunque questa donna non è mai piaciuta, nemmeno quando le mie coetanee sognavano tutte di diventare come lei. L’ho sempre percepita come falsa ed ipocrita.



15. Paoletta ha scritto:

19 gennaio 2019 alle 08:43

La Cuccarini ha costruito la sua carriera sull’immagine della ragazza della porta accanto, ma erano altre epoche, e la gente credeva a tutto quello che raccontavano giornali e tv. La realtà è ovviamente ben altra. Vogliamo parlare dei suoi rapporti con Alessandra Martines, con Alba Parietti, con Raffaella Carrà? La differenza con Heather è solo che non hanno mai polemizzato con lei pubblicamente, evitando anche di rispondere a esternazioni velenose della Cuccarini. Heather è più sanguigna, e poi comprensibilmente le brucerà ancora la vicenda di Nemica Amatissima. Purtroppo riallacciare certi rapporti dopo tanti anni serve solo a ricordarsi perchè si erano interrotti. Forza Heather.



16. Srich ha scritto:

19 gennaio 2019 alle 13:10

Sono combattuto. Come idee sono più vicino a quelle della Parisi (del resto la Cuccarini si contraddice nel giro di due righe nelle dichiarazioni di partenza), ma questo suo stare sempre lì a mandare frecciatine a Lorella è una catfight poraccia quanto quella tra la Monsè e la Marchesa.
D’altra parte la Cuccarini chiude con Ah, saperlo ed è una cosa che ormai mi fa venire voglia di strappare le dita a chi lo scrive, quindi facciamo che ha ragione Alessandra Martines e pace.



17. wisdom ha scritto:

20 gennaio 2019 alle 08:07

Srich, manchi molto ….. ;)



18. ale ha scritto:

21 gennaio 2019 alle 10:28

Due galline! Secondo me dovrebbero restituire i soldi agli italiani che hanno preso per fare quella trasmissione insieme



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.