15
aprile

Francesca De Andrè al Grande Fratello 2019

Francesca De Andrè - GF16

Francesca De Andrè - GF16

Nella casa del Grande Fratello 2019 c’è anche Francesca De Andrè, figlia di Cristiano e nipote di Fabrizio. La ragazza avrebbe dovuto gareggiare con la sorella Fabrizia, la quale ha rinunciato perchè sentiva troppo la mancanza del figlio.

Grande Fratello 2019 – chi è Francesca De Andrè | Di dov’è | Età | Professione | Vita privata

Francesca è nata a Genova il 25 gennaio 1990. Ha frequentato il liceo linguistico e l’accademia di danza a Milano. Nel 2011 ha preso parte a L’Isola dei Famosi, anche se la sua esperienza si è conclusa dopo pochi giorni. Fidanzata da un po’ di tempo con Giorgio Tambellini; in passato è stata legata a Daniele Interrante.

Francesca è anche una cantante (o almeno ci ha provato): ha inciso una cover Yes Sir, I can boogie. Da qualche anno è opinionista a Pomeriggio Cinque e Domenica Live, entrambi condotti da Barbara D’Urso. La ragazza ha accettato di mettersi in gioco nonostante la diffida del padre Cristiano.

TUTTI I CONCORRENTI DI GRANDE FRATELLO 2019



Articoli che potrebbero interessarti


Cristiano De Andre @ Dino Buffagni
Cristiano De Andrè: «Ho diffidato le mie figlie per tutelare la nostra famiglia. Hanno cercato un successo veloce in trasmissioni di bassa levatura»


GF De andre Suarez
Grande Fratello 2019, Francesca De Andrè contro Mila Suarez: «Fatti una vita, basta parlare di Alex Belli, sei frustrata. C’eccis»


Francesca e Fabrizia De Andrè
Grande Fratello 2019: Cristiano De Andrè diffida le figlie Fabrizia e Francesca prima dell’ingresso nella casa


Daniele Dal Moro - GF16
Daniele Dal Moro al Grande Fratello 2019

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.