
6
giugno
Grande Fratello 2019: Francesca De Andrè ha bestemmiato?

Francesca De Andrè
Nuovo incidente al Grande Fratello 2019 e la protagonista, ancora una volta, è Francesca De Andrè. La ventinovenne, nipote del cantautore Fabrizio, è infatti entrata nel mirino delle critiche per via di una presunta bestemmia pronunciata ieri in tarda mattinata. Qualora il sospetto dovesse trovare conferma, per la concorrente si aprirebbero inevitabilmente le porte delle squalifica.
Un filmato, spuntato sui social, potrebbe “incastrare” la De Andrè: nonostante le inquadrature rivolte a Daniele Dal Moro, quest’ultimo intento a prendere il sole, si sente Francesca pronunciare quella che sembra essere la classica bestemmia rivolta a Dio. Dall’audio, tra l’altro, appare piuttosto chiaro che la ragazza stia parlando di Cristiano Malgioglio, reo di essersi espresso – nel corso della nona puntata del reality – sulla sua situazione familiare e sul rapporto conflittuale con Dori Ghezzi, la moglie di nonno Fabrizio.
#GF16 ecco il video dv si sente la bestemmia https://t.co/zMc44myqMj
— Donatella 💞 (@donatella2017) 5 giugno 2019
Tuttavia, ascoltando più volte la registrazione, sorgono dei dubbi: da un lato, la De Andrè – resasi conto dell’errore in cui stava per incorrere – potrebbe aver detto “zio” per evitare la squalifica, dall’altro la frase pronunciata potrebbe essere la seguente: “Cristiano, non parlare della mia famiglia, al posto mio“. Quest’ultima ipotesi, a dire il vero, è la più plausibile anche per noi.
Barbara D’Urso chiarirà la vicenda nelle prossime ore o aspetterà la finalissima del programma, prevista per lunedì prossimo? Ad ogni modo, l’approdo di Francesca in finale, attualmente in nomination con Erica Piamonte ed Enrico Contarin, sembra comunque impossibile, a prescindere dall’esistenza o meno della bestemmia.
Aggiornamento delle 19.04 – Grande Fratello comunica che Francesca De Andrè non avrebbe bestemmiato.
Grande Fratello, dopo aver effettuato le dovute verifiche, comunica che Francesca De Andrè non ha pronunciato alcuna bestemmia nel corso del programma.#GF16
— Grande Fratello (@GrandeFratello) 6 giugno 2019


Articoli che potrebbero interessarti
2 Commenti dei lettori »

A me sembra abbia detto al posto mio , col carattere fumantino che ha avrebbe bestemmiato molto prima fidatevi !!!


2. Rezon ha scritto:
la pareidolia acustica gioca brutti scherzi…

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Angelo ha scritto:
6 giugno 2019 alle 23:04